Maurizio Costanzo Show, ospiti e anticipazioni 14 novembre: Matteo Salvini in studio

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 14 novembre

Maurizio Costanzo Show, ospiti e anticipazioni 14 novembre: torna il programma condotto dal famoso giornalista che sarà protagonista della seconda serata di Canale 5 subito dopo la fine del film Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Tra gli ospiti presenti in studio ci sarà il Ministro degli Interni Matteo Salvini che parlerà del momento vissuto dal nostro paese. Sicuramente sarà protagonista di alcune domande molto delicate da parte del noto giornalista di Canale 5. Sicuramente si parlerà anche della fine del suo rapporto con Elisa Isoardi di cui si è parlato molto.

Maurizio Costanzo Show, ospiti e anticipazioni 14 novembre: Matteo Salvini in studio

Tra gli altri ospiti vedremo anche Giulia De Lellis che ha fatto parlare molto di sé negli ultimi periodi per la storia con Irama. La fashion blogger si è lasciata da un po’ di tempo con Andrea Damante, riuscendo a dimostrarsi pronta a vivere la storia d’amore con il vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Non saranno solo loro gli ospiti, ma ci saranno anche Diana Del Bufalo, Flavio Briatore, Roberto D’Agostino, Mattia Briga, Mario Giordano e Rudy Zerbi. Sono tanti gli argomenti che animeranno la serata di Canale 5. L’appuntamento è alle ore 23.20 con tantissime situazioni interessanti da approfondire.

Impostazioni privacy