Roberto Baggio e Cesare Cremonini, l’ex calciatore regala la maglia al cantante

Roberto Baggio e Cesare Cremonini

Roberto Baggio e Cesare Cremonini, non ci si aspettava di vederli insieme a Padova. Nell’ultimo concerto del cantante sono arrivate grandissime emozioni. Così che anche il campione ha dimostrato di avere il cuore molto tenero.

Marmellata 25 è stata una situazione molto commovente che ha regalato sorrisi e pianto. Infatti abbiamo visto la canzone sottolineare: “Da quando Baggio non gioca più non è domenica”. Parole che hanno sicuramente regalato grande emozione anche al calciatore abituato a grandissime platee.

Roberto Baggio e Cesare Cremonini, l’ex calciatore regala la maglia al cantante

I due si sono emozionati alla fine quando si sono incontrati all’interno del camerino alla fine del concerto. Abbiamo visto diverse situazioni molto interessanti, tra risate, abbracci e una maglia numero 10 del Bologna autografata. Immediatamente l’immagine è diventata virale con tantissimi che hanno iniziato a condividerla un po’ ovunque.

Ora è il momento di capire se ci sarà la possibilità di vedere anche un’intervista dei due che si sono scambiati messaggi d’affetto sui social network, dimostrando grande sensibilità da parte di entrambi. Servirà vivere qualche emozione anche nel post concerto dopo un carico d’adrenalina che ha visto protagonista soprattutto il cantante.

Impostazioni privacy