Pechino Express 7, anticipazioni puntata 15 novembre: la semifinale

Pechino Express 7, anticipazioni puntata 15 novembre

Pechino Express 7, anticipazioni puntata 15 novembre: va in onda stasera la semifinale dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. La trasmissione va in onda a partire dalle 21.10 su Rai Due e potremo seguirla anche in diretta streaming grazie al portale della tv di Stato RaiPlay.

Sono quattro le coppie rimaste in gara e alla fine della serata scopriremo quali saranno i finalisti pronti a prepararsi per l’ultimo atto. La puntata si svolgerà interamente in Sudafrica. Sarà una serata molto faticosa perché saranno da percorrere in totale ben 623 chilometri. Saranno poi tante le prove a cui si sottoporranno.

Pechino Express 7, anticipazioni puntata 15 novembre: la semifinale

Ci si troverà ad affrontare una gara in canoa nella bocca dello Storm River nel parco di Tsitsikamma. Sarà poi il momento di raggiungere il Monkeyland dove ci troveremo di fronte a un parco tematico dedicato allo studio dei primati. Sarà il momento per loro della prova di riconoscimento delle scimmie. Si andrà poi verso Oudtshoorn cercando di passare all’interno della Redbery Farm cioè una delle attrazioni più amate del posto.

Il secondo giorno invece sarà il momento di partire per le grotte di Cango per poi andare alla tappa finale di Capo Agulhas. Sarà importante poi alla fine capire se la busta nera darà la possibilità di capire se la coppia ultima qualificata sarà eliminata o meno.

Impostazioni privacy