Russell Crowe rivela il segreto di Ed Sheeran

“Lui è stato in tour qui (in Australia). Era un po’ bruciacchiato e così l’ho invitato a restare nella mia tenuta per qualche giorno, in modo da riposarsi e rimettersi in sesto. Abbiamo chiacchierato un bel po’ e siamo diventati amici. Poco dopo è tornato con la sua fidanzata (“fiancee” equivale a promessa sposa in inglese, ndr)”.

Durante il programma radiofonico Fitzy And Wippa, l’attore Russell Crowe si è lasciato scappare questa indiscrezione riguardante il cantante Ed Sheeran, che ha ospitato nella sua proprietà situata nel Nuovo Galles del Sud, lasciando intendere come abbia chiesto la mano alla compagna Cherry Seaborn.

In ogni caso, non si tratta di una vera e propria sorpresa, in quanto il cantante britannico, a proposito di Cherry, aveva già rivelato in un’intervista: “Da piccoli vivevamo a a pochi chilometri. Da poco si è trasferita a casa mia. Abbiamo adottato anche alcuni gatti!”.

Confidando, inoltre, a Good Morning Britain: “Quando avrò dei bambini non andrò in tour. Preferisco dare tutto me stesso ora, così da poter essere più libero in futuro per fare il padre. Comunque sì, voglio avere dei bambini. Mi piacciono i bambini, ma questo non è il momento giusto”.

Impostazioni privacy