“Wonder Woman”: nuovo poster ufficiale

Wonder Woman, la pellicola tratta dai personaggi del mondo DC Comics, ha come protagonista Gal Gadot (Batman v Superman: Dawn of Justice, la serie Fast And Furious).

A firmare la regia del film, atteso nelle sale italiane a giugno 2017 è Patty Jenking (Monster) che ci porta nella paradisiaca isola casa delle Amazzoni di cui Diana, prima di essere Wonder Woman, ne è la principessa.

Sul set del film anche: Robin Wright (Forrest Gump, la serie tv House Of Cards), Connie Nelsen (Il Gladiatore),Chris Pine e Lisa Loven Kongli (Forza maggiore).

Wonder Woman sarà nelle sale italiane dal 1° giugno 2017!

Gal Gadot ritornerà nel ruolo che dà il titolo alla pellicola, e sarà affiancata da Chris Pine (i film di Star Trek), Robin Wright (Millennium – Uomini che odiano le donne), Danny Huston (Scontro tra titani, X-Men: le origini – Wolverine), David Thewlis (i film di Harry Potter), Connie Nielsen ( The Following), Elena Anaya (La pelle che abito), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re, Snowpiercer), Lucy Davis (Shaun of the Dead), Lisa Loven Kongsli (il prossimo Ashes in the Snow), Eugene Brave Rock ( Hell on Wheels) e Saïd Taghmaoui (American Hustle).

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Patty Jenkins dirige il film da una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, un soggetto di Zack Snyder & Allan Heinberg, basato sui personaggi della DC. Wonder Woman è stata creata da William Moulton Marston.

Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e Richard Suckle, con Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Steel Roven e come produttori esecutivi.

Il team di Jenkins include inoltre il direttore della fotografia Matthew Jensen (Chronicle, Fantastic 4 – I fantastici quattro, Il Trono di Spade per la HBO), la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (Il favoloso mondo di Amélie, Una lunga domenica di passioni, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è), il montatore premio Oscar® Martin Walsh (Chicago, Jack Ryan: L’iniziazione, V per Vendetta) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (la trilogia di The Dark Knight, Topsy-Turvy – Sottosopra).

Qui sopra, il nuovo poster ufficiale del film.

Impostazioni privacy