Quando+il+marito+della+star+%C3%A8+insospettabilmente+gay
youmoviesit
/2015/10/13/quando-il-marito-della-star-e-insospettabilmente-gay/amp/

Quando il marito della star è insospettabilmente gay

Li vediamo sempre in compagnia delle loro popolarissime consorti, ma quante volte è venuto fuori che dietro quella apparente virilità si nascondesse un’attrazione per lo stesso sesso?

Pensiamo alla Signora in giallo del teleschermo Angela Lansbury, nella cui biografia “Angela Lansbury: A Life on Stage and Screen” emerse per la prima volta l’ipotesi che Richard Cromwell – da cui si separò soltanto un anno dopo il matrimonio e con il quale rimase ottima amica fino alla morte di lui, avvenuta nel 1969 – fosse omosessuale.

Per non parlare di Bryan Lourd, sposatosi nel 1991 con la Carrie Fisher di “Guerre stellari”, dalla quale ha avuto un anno dopo la figlia Billie Catherine Lourd, ma da cui, nel 1995, si separò dichiarandosi bisessuale (infatti, oggi vive con il suo compagno Bruce Bozzi).

La modella Berry Berenson, invece, pare sapesse fin dall’inizio dell’omosessualità del marito Anthony Perkins, deceduto nel 1992 a causa dell’AIDS e da cui ebbe due figli.

Dal 1978 al 1999, poi, è durato il matrimonio tra la tata televisiva Fran Drescher e Peter Marc Jacobson, con il quale, comunque, la donna è rimasta in ottimi rapporti nonostante l’omosessualità di lui: “Ora come allora, vogliamo essere l’una parte della vita dell’altro. Il nostro amore è unico e incondizionato”.

Quando Vanessa Redgrave si divise nel 1967 da Tony Richardson, si diceva che il regista l’avesse abbandonata per l’attrice francese Jeanne Moreau; ma l’uomo morì ventiquattro anni dopo di AIDS e ammise di essere bisessuale dopo aver ricevuto la diagnosi.

Liza Minnelli, a quanto pare, ha preso in maniera piuttosto divertita la casuale scoperta dell’omosessualità del marito Peter Allen: “Ho sposato Peter e lui non mi ha detto di essere gay. Lo sapevano tutti, tranne me. Come l’ho scoperto? Mettiamola così: in vita mia non farò mai più una visita a sorpresa a qualcuno. Da quel momento, telefono sempre prima”.

E anche sua madre Judy Garland pare abbia avuto lo stesso destino matrimoniale, in quanto sembra che il marito Vincente Minnelli – con cui fu sposata dal 1945 al 1951 – vivesse apertamente la propria omosessualità prima della carriera a Hollywood; la pressione dello star system, però, lo portò a tenere nascosta la cosa.

Questo articolo è stato modificato: 13 Ottobre 2015 10:08

Share
Pubblicato da
Francesco

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa