%26%238220%3BLo+Hobbit%3A+La+battaglia+delle+cinque+armate%26%238221%3B+in+blu-ray%2C+blu-ray+3D+e+dvd+dal+22+aprile
youmoviesit
/2015/04/10/lo-hobbit-la-battaglia-delle-cinque-armate-in-blu-ray-blu-ray-3d-e-dvd-dal-22-aprile/amp/

“Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate” in blu-ray, blu-ray 3D e dvd dal 22 aprile

L’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins (Martin Freeman), Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) e della Compagnia dei Nani.
I Nani di Erebor hanno preteso la restituzione delle vaste ricchezze della loro madre patria, ma ora devono affrontare le conseguenze per aver scatenato il terrificante Drago Smaug, contro gli uomini le donne ed i bambini indifesi di Pontelagolungo.
Dal regista premio Oscar® Peter Jackson, il 22 aprile arriva finalmente in blu-ray™, blu-ray 3D™ e dvd “Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate”, il terzo capitolo della trilogia de “Lo Hobbit”, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Uno dei maggiori incassi cinematografici italiani del 2014 che chiude il terzo ed ultimo capitolo della saga, nonché prequel della trilogia premio Oscar® “Il Signore degli Anelli”, realizzata dallo stesso Peter Jackson. Dopo aver risvegliato il malvagio Drago Smaug, in “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug”, ora Bilbo, Thorin Scudodiquercia e tutta la Compagnia dei Nani, dovranno fare i conti con la terrificante creatura e con il vecchio nemico Sauron, il Signore Oscuro. Un vero amore quello del regista per le avventure ambientate nella Terra di – Mezzo™, iniziato sedici anni fa su un treno diretto in Nuova Zelanda. Fu proprio durante quel viaggio che Jackson si addentrò nel magico mondo scaturito dall’immaginazione dell’autore, poeta, professore universitario e filologo J.R.R. Tolkien; fu proprio lui infatti, a ispirare Jackson e a condurlo verso un viaggio immaginario nella Terra – di Mezzo™, che il regista ha raccontato partendo dalla fine della storia, il Signore degli Anelli e proponendo successivamente le sue origini con la saga “Lo Hobbit”. “Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate” vanta un cast di rilievo, tra cui Martin Freeman nel ruolo di Bilbo Baggins, Richard Armitage in quello del Signore dei Nani Thorin Scudodiquercia, Luke Evans in quello di Bard l’Arciere e la bellissima Evangeline Lilly in quello di Tauriel la Guerriera degli Elfi Silvani Tauriel. “Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate” includerà, in tutti i diversi formati, inediti contenuti speciali tra cui un imperdibile viaggio alla scoperta della Terra di – Mezzo™ e della Nuova Zelanda, nonché la storia che ha portato alla creazione di questo grande mito.
Inoltre, nel formato blu-ray e blu-ray 3D, sarà disponibile la copia digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Questo articolo è stato modificato: 29 Marzo 2015 23:20

Share
Pubblicato da
Francesco

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa