Slittato+ad+ottobre+2014+il+blu-ray+di+%26%238220%3BAssassini+nati%3A+Natural+born+killers+%26%238211%3B+20%C2%B0+anniversario%26%238221%3B
youmoviesit
/2014/08/29/slittato-ad-ottobre-2014-blu-ray-assassini-nati-natural-born-killers-20-anniversario/amp/

Slittato ad ottobre 2014 il blu-ray di “Assassini nati: Natural born killers – 20° anniversario”

Il Premio Oscar® Oliver Stone realizza un film eccentrico ed innovativo, diverso da tutte gli altri: “Natural born killers – Assassini nati”, un’esplosione di violenza e di ossessione mediatica, abbagliante dal punto di vista visivo e perfidamente divertente, che si propone come “il film più radicale distribuito da qualunque grande studio dai tempi di Arancia meccanica” (Stephen Schiff, The New Yorker).
Nei panni di Mickey e Mallory, Woody Harrelson (“Hunger Games: La ragazza di fuoco”) e Juliette Lewis (“Parto col folle”) interpretano due giovani squilibrati e smarriti che persino il demonio dovrebbe temere. In occasione del 20° anniversario dall’uscita di quello che è considerato uno dei migliori film mai realizzati dal regista premio Oscar® Oliver Stone, Warner Bros. Home Entertainment Italia presenta “Assassini nati: Natural born killers – 20° Anniversario” in edizione Blu-ray . Il film ha visto la critica dividersi da una parte contro la natura violenta della trama e dall’altra a favore della sua denuncia all’uso errato dei mass media, che spesso diffondono modelli devianti soprattutto nei giovani. I due protagonisti sono infatti due ragazzi, Mickey (Woody Harrelson) e Mallory (Juliette Lewis), che si divertono andando in giro a disseminare violenza e uccidere, senza un reale motivo, se non un passato turbolento che ha segnato le loro vite.
Un film accattivante, a tratti riflessivo, intervallato da scene divertenti con formati di pellicola diversi, tra cui anche fumetti e cartoon. Il blu-ray è arricchito da imperdibili contenuti speciali, tra cui il commento al film del regista Oliver Stone, il trailer, le scene inedite ma soprattutto tre contenuti speciali inediti: “Natural born killers: Method In the madness”, “NBK evolution: How would it all go down now?”, “Chaos rising: The storm around Natural born killers”. A differenza di quanto annunciato in precedenza, il disco non sarà più disponibile a partire dal 28 agosto 2014, ma dall’ottobre successivo.

Questo articolo è stato modificato: 27 Agosto 2014 01:55

Share
Pubblicato da
Francesco

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa