E’ quanto riferisce la rivista specializzata Usa, Advertising Age, secondo la quale Mountain View ha già contatto diversi produttori per sondare il loro interesse per creare canali a pagamento a partire con un abbonamento medio tra 1 e 5 dollari al mese. Finora YouTube si era spinta al massimo a vendere spazi pubblicitari, facendo precedere il video da uno spot di pochi secondi.
Fonte: mondonewss24.altervista.org
Questo articolo è stato modificato: 1 Febbraio 2013 20:58
Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…
Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…
L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…
Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…
Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…