Il sangue è stato donato dal team creativo che ha lavorato alla campagna, e poi mescolato con pigmenti per usarlo nel processo di stampa.
Ovviamente, c’è chi non ha apprezzato la campagna, sia per il suo lato macabro (ma fare scalpore del resto era proprio l’obiettivo della campagna), ma anche per la “mancanza di rispetto” verso il sangue, che potrebbe essere donato per salvare vite anziché sprecato in trovate pubblicitarie.
Non è però l’unica iniziativa pubblicitaria ad effetto per il lancio dell’atteso videogioco della Capcom: a Londra è stato aperto un banchetto al mercato della carne di Smithfields, dove oltre alla carne normale erano in esposizione “tagli” di carne umana (ovviamente finta, in questo caso) e ci si vedeva proporre “Salsicce di uomo al sale e limone” oppure “Cosce di uomo selvatico”.
Fonte: mondonewss24.altervista.org/
Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…
Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…
L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…
Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…
Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…