Due i testimonial d’eccezione per la sigla di questo accordo, l’autore del programma Rai “La storia siamo noi” Giovanni Minoli e l’attrice e showgirl Paola Cortellesi, che hanno messo l’accento sui giovani. E’ a loro, infatti, in quanto maggioro fruitori del web, che la novità è indirizzata. “La storia – ha dichiarato Minoli – non è un busto sul Gianicolo, ma qualcosa da raccontare come un telefilm”. Il messaggio pare inevitabile: rivedere la nostra storia, ci aiuta a capire la strada da percorrere per il futuro.
Un successo confermato anche dal presidente dell’Istituto Luce Cinecittà Rodrigo Cipriani che ha sottolineato lo straordinario successo di 500mila accessi in meno di una settimana.
Il materiale, è stato inoltre spiegato, avrà un sistema di protezione contro la pirateria. Si chiama ContentID, una tecnologia di identificazione audio e video dei contenuti caricati.
Emanuela De Pinto
Questo articolo è stato modificato: 6 Luglio 2012 14:04
Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…
Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…
L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…
Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…
Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…