Salma Hayek ha ricordato il collega, Matthew Perry, con un commovente post sul suo profilo Instagram. I due avevano lavorato insieme in una pellicola del 1997.
L’attore Matthew Perry, star della serie ‘Friends’ è venuto a mancare il 28 ottobre 2023. L’attore ha lasciato un segno importante tra i fan e tra i suoi colleghi che ancora lo piangono a distanza di due anni, un vuoto incolmabile.
Matthew Perry, non solo il simpaticissimo Chandler della mitica serie ‘Friends’, l’attore ha lavorato in diverse pellicole, una con l’attrice messicana, Salma Hayek che in occasione del suo compleanno, il 19 agosto, lo ha voluto commemorare con un post.
I fan di ‘Friends’ la mattina del 28 ottobre 2023, si sono svegliati con la terribile notizia che Matthew Perry era venuto a mancare. Sgomento e sconforto hanno travolto fan e colleghi dell’attore, gli attori della serie TV affrontarono la notizia con un iniziale silenzio stampa, talmente fu forte lo choc una volta appresa la notizia.
Eravamo reduci della Reunion di Friends, in quell’occasione lo avevamo visto un po’ sofferente, con il volto appesantito e lo sforzo evidente di tentare di sorridere insieme ai suoi amici di sempre. Amici di nome e di fatto, il segreto della serie stessa probabilmente: il rapporto reale e profondo tra i suoi protagonisti.
Purtroppo l’attore aveva un’importante dipendenza da droghe, Vicodin in particolare, metadone e anfetamine. Ha dovuto, nel corso della sua vita, affrontare diversi ricoveri per disintossicarsi.
Perry è stato trovato morto all’età di 54 anni nella sua casa di Los Angeles all’interno della sua vasca idromassaggio. Diversi i messaggi di cordoglio a partire dal primo ministro canadese, Justin Trudeau, al cantante di ‘I’ll Be There For You’, la sigla di Friends, Charlie Puth. Quattro medici sono stati condannati, tutti connessi alla morte dell’attore. L’ultimo il Dott. Salvador Plasencia che si è dichiarato colpevole di quattro capi d’imputazione per distribuzione di ketamina.
In occasione del suo compleanno, il 19 agosto, ha voluto ricordarlo anche l’attrice Salma Hayek, con cui aveva girato il film ‘Mela e Tequila’ un film del 1997, una commedia romantica carica di simpatici equivoci. Nel suo post, Salma Hayek ha allegato una foto con lui, una scena del film, e ha aggiunto in didascalia la frase: “Oggi penso a te”.
Questo articolo è stato modificato: 20 Agosto 2025 19:01
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…