Si farà Maria Corleone 3? Stasera termina la seconda stagione della serie tv di Canale 5 e c’è grande curiosità per quello che accadrà successivamente.
Molto si capirà già da stasera quando il finale della seconda stagione si svelerà, sarà interessante vedere se hanno scelto uno svolgimento aperto o se hanno deciso di chiudere le danze. Un indizio che al momento è molto difficile da ottenere, visto che in Mediaset sono abbottonatissimi su possibili spoiler che rovinerebbero il piacere della visione.
Cercando poi in rete bisogna evidenziare che c’è un cauto ottimismo sulla possibilità di proseguire, questo perché gli ascolti sono davvero molto interessanti. Pensare, oggi, che Mediaset faccia un passo indietro e sospenda la serie non è solamente poco probabilmente, ma sarebbe un vero e proprio errore a livello strategico.
Intanto continua a brillare la stella di Rosa Diletta Rossi che proprio grazie a questa serie ha ottenuto numerosi riconoscimenti e che merita di interpretare altri ruoli importanti. Siamo certi, infatti, di avere davanti a noi un’interprete in grado di dominare la scena nel prossimo futuro.
Una delle cose che possiamo sicuramente dire su è che Maria Corleone è una serie tv che funziona, in grado di arrivare al pubblico e con degli ascolti davvero molto interessanti a livello numerico.
Gli attori sono davvero coinvolgenti e in grado di raccontare al meglio una data epoca storica con delle situazioni che sono credibili e favoriscono l’empatia.
La serie parte nel 2023 con una prima stagione di 8 puntate e torna quest’anno con una seconda che ne ha altrettante. La sensazione dunque è che dovremo aspettare almeno due anni per vederne un’altra. Non è certo una regola scritta ma un’indicazione più che possibile.
Intanto però dobbiamo gustarci il finale della seconda stagione che ci regalerà qualche impressione molto interessante con tanti spunti emozionanti da affrontare. Sono molti i punti di domanda sulla trama che finora si è dimostrata molto avvincente e piena di colpi di scena improvvisi.
Appuntamento in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.25 subito dopo l’appuntamento giornaliero con Striscia la Notizia. I social bollono e durante la diretta, siamo sicuri, si infuocheranno durante la messa in onda con commenti e opinioni e magari anche qualche persona che risulterà pronta a esprimere il suo punto di vista sulla serie.
Questo articolo è stato modificato: 20 Maggio 2025 19:48
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…