Non ci sono più dubbi, Le indagini di Lolita Lobosco 4 si farà, c’è però ancora oggi un grosso punto interrogativo proprio sulla nuova stagione.
La Rai torna a proporre la terza stagione per far rimanere alta l’attenzione del pubblico in attesa della nuova serie. Nonostante questo c’è grandissima curiosità sulla nuova serie sulla quale però ancora oggi vige un grosso dubbio da parte del pubblico e ancora prima dalla produzione.
Prima di approfondire questo argomento però vogliamo parlarvi un po’ più da vicino della serie stessa. La prima edizione esce nel 2021 ed è subito un buon successo. Alla regia si alternano Luca Miniero, per le prime due stagioni, e Renato De Maria nella terza. Liberamente ispirata ai romanzi di Gabriella Geneisi, racconta la storia del vicequestore Lolita Lobosco presso la squadra mobile della questura di Bari.
Protagonista assoluta nei panni del vicequestore è Luisa Ranieri che propone una sorta di versione maschile di quel Commissario Montalbano interpretato curiosamente da suo marito Luca Zingaretti. Nel cast troviamo anche Lunetta Savino, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacop Cullin e molti altri ancora. Ora passiamo però al punto cioè alla quarta stagione.
Il grosso punto di domanda su Le indagini di Lolita Lobosco 4 è sicuramente legato alla data. La serie ha subito diversi rinvii e a oggi non c’è una data ufficiale per quando potremo finalmente vederla in televisione.
La messa in onda in prima serata dalla Rai della terza stagione è un buon segnale, che conferma le voci della volontà di andare avanti, anche se sembra un po’ precoce visto che dovrà passare ancora molto tempo prima di poterla ammirare.
Piper Spettacolo Italiano ha specificato, non molto tempo fa, su Facebook che i nuovi episodi dovrebbero arrivare in televisione nel 2026 sempre su Rai 1. Tra i motivi dello slittamento ci sarebbero proprio gli impegni della protagonista che in questo momento è impegnata sul seti de La Preside un’altra fiction molto attesa.
Quello che possiamo assolutamente smentire è l’idea che si possa pensare a una chiusura della serie, una cosa che non è nelle idee né della rete né tantomeno della protagonista. Scopriremo dunque, giorno dopo giorno, eventuali novità, intanto potremo goderci, ancora una volta, le emozioni della terza stagione. Ricordiamo, inoltre, che su RaiPlay trovate anche le altre due se avrete voglia di andare a fondo e riscoprirla, se non l’avete vista, o riguardarla se non ce la fate più ad aspettare.
Ci sono diversi film che possiamo etichettare come "dimenticati" ma che in realtà devi guardare…
Massimo Ceccherini oggi compie 60 anni, ma che fine ha fatto? Il mistero nei confronti…
Vasco Rossi sicuramente ne piange la morte, il lutto colpisce l'Italia all'improvviso in una situazione…
Ballerina è uno spin-off di John Wick molto atteso in sala con la presenza della…
Un film Minecraft è uscito al cinema il 3 aprile scorso, quindi meno di due…
Toto Cutugno è un artista riconosciuto a livello internazionale, ha un record che nessun altro…