Harry Styles ha fatto commuovere gli italiani e non solo con un gesto totalmente inaspettato, ecco cosa ha fatto. Tutto vero.
Personaggio amatissimo nel mondo ha dimostrato alcuni aspetti della sua vita che nessuno si poteva immaginare. L’abbiamo visto, infatti, presenta a San Pietro per l’elezione del nuovo Papa Robert Francis Prevost, divenuto Papa Leone XIV. L’artista era a Roma proprio per questo evento che dimostra come sia profondamente religioso anche se davvero in pochi lo sospettavano.
Lo scatto di un fan ha mostrato la presenza dell’ex componente degli One Direction e questo è diventato immediatamente virale come prova di quello che è accaduto e dell’affetto generalizzato nei suoi confronti. Il ragazzo non aveva fatto annunci di nessun tipo a dimostrazione di come suo intento non era farsi vedere ma c’era davvero l’interesse per l’evento religioso.
Non è mancato chi invece ha voluto smentire la presenza parlando di un sosia o di una persona che somigliava molto. Una fronda inferiore che però non è riuscita a convincere la maggioranza che è certa della presenza del ragazzo a questo evento. E sicuramente nella calca non era l’unico, anzi ce ne saranno stati diversi.
Harry Styles nasce a Redditch il 1° febbraio del 1994 e inizia la sua carriera nel 2010 ad appena 16 anni nella boy band degli One Direction. In poco tempo questi diventano tra gli artisti più famosi del mondo conquistando il pubblico dei giovani e non solo.
Nel 2017 ha iniziato la sua carriera da solista dimostrando di avere delle qualità anche lontano dalla band e ripetendo il successo grazie a personalità e voglia di imporsi direttamente sul palcoscenico.
Tra i riconoscimenti più importanti della sua carriera abbiamo visto anche la vittoria di 3 Grammy Awards. Tra le cose che magari alcuni non conoscono c’è il suo impegno da attore. Lo abbiamo visto infatti debuttare in un episodio della serie tv iCarly, per poi arrivare al cinema nel 2017 per Dunkirk di Christopher Nolan.
Nel corso della sua carriera da attore è stato anche nel cast di Eternals di Chloe Zhao nel 2021 e l’anno dopo prima in Don’t Worry Darling di Olivia Wilde e My Policeman di Michael Grandage. C’è grande curiosità per quello che farà ancora in un ruolo, come quello da attore, dove ha dimostrato di avere personalità e di riuscire a raggiungere un pubblico davvero vasto.
Questo articolo è stato modificato: 9 Maggio 2025 10:24
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…
Come ben noto Martin Scorsese è il soggetto di un documentario molto atteso che da…