Mare Fuori 6 si farà? A oggi sembrano non esserci dubbi sul fatto che si andrà avanti con la serie della Rai che ha riscosso un successo clamoroso.
Oggi vanno in onda in chiaro, su Rai 2, gli ultimi due episodi della quinta stagione: La verità e Innocente. Questi chiudono la serie con il pubblico molto dispiaciuto per questo, anche se va detto che i più affezionati avranno visto da tempo la serata su RaiPlay visto che il secondo filone di puntate è stato lanciato su internet il 26 marzo scorso. Una serie parzialmente tratta da una storia vera.
Il successo, dal punto di vista della critica e dei numeri degli ascolti, è stato ancora una volta incredibile. Motivo per cui sarebbe follia pensare che tutto possa finire qui. C’è però anche un punto interrogativo da esporre. Tutti i protagonisti avranno ancora voglia di andare avanti e soprattutto ci sarà spazio per nuove evoluzioni della storia?
In passato, diverse volte, anche serie di grande successo sono state interrotte per non rovinarle e dunque non trovarci di fronte a evoluzioni che portano a rovinare anche quanto di buono fatto in precedenza.
Sebbene al momento non ci siano notizie ufficiali in merito, pare proprio che Mare Fuori 6 vedrà la luce e si farà. Ci dovrebbe essere uno stravolgimento, mai visto prima, della trama come anticipato soprattutto dalle voci che corrono sul web.
Pare che la decisione sia quella di andare a mettere Rosa Ricci totalmente al centro della narrazione. La ragazza avrà ancora voglia di riscatto e cercherà di capire se il suo futuro si dovrà basare su una vendetta o sul ricominciare da capo e ricostruire la sua vita fin dalla base. La sensazione è che ci sarà comunque qualcosa che smuoverà il suo animo e potrebbe portarla di nuovo a sbagliare.
Quando vedremo la serie? Al momento non ci sono certezze, ma la sensazione è che, come accaduto di recente, si aspetti solo un anno per tornare su Rai 2 e Rai Play. Inevitabile aspettarsi dei nuovi ingressi nel cast con molti personaggi che potrebbero decidere di lasciare.
Normali turnover che sono sempre legati alle serie tv e che non risparmiano Mare Fuori che nella sua struttura narrativa si presta molto all’addio di protagonisti per l’arrivo di nuovi. Oggi però intanto godiamoci l’ultima puntata della quinta stagione che per pensare alla sesta ci sarà tutto il tempo del mondo. Sicuramente questo lo pensano pure i fan.
Questo articolo è stato modificato: 7 Maggio 2025 18:25
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…
Matt LeBlanc, attore dell’amata e seguitissima serie televisiva ‘Friends’ ha raccontato un aneddoto molto divertente…
Hostel è ormai diventato un film cult, sono passati vent'anni dalla sua uscita al cinema…
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…