Mission: Impossible The Final Reckoning è ormai a un passo dalla sala. Le ultime sull’uscita del nuovo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise. Scopriamo tutto più da vicino.
Siamo sicuramente di fronte a una saga che ha fatto la storia del cinema d’azione, lungo l’arco di quasi trent’anni e sfruttando anche le evoluzioni e la crescita del suo protagonista. Il film doveva essere inizialmente la parte seconda del capitolo precedente, per poi prendere vita propria con un titolo differente anche se non ci sono certezze in merito per quanto vedremo nelle sale italiane.
Il primo trailer era stato diffuso l’11 novembre del 2024, il secondo invece il 7 aprile scorso. In sala lo vedremo a partire dal 22 maggio prossimo distribuito da noi da Eagle Pictures. Un film che ha subito diversi rinvii come il film precedente della saga. Originariamente doveva uscire il 5 agosto del 2022 per poi essere posticipato prima al novembre 2022 poi al luglio del 2023 e al giugno del 2024, per poi subire l’ennesimo slittamento a causa dello sciopero degli sceneggiatori negli States.
Andiamo a scoprire qualcosa in più sul film che è molto attesi dai fan della serie che dalle 21.20 vedranno su Italia 1 Rouge Nation del 2015 sembra davvero una vita fa.
Mission: Impossibile The FInal Reckoning vedrà ancora protagonista Tom Cruise pronto a tornare nei panni di Ethan Hunt. Nel cast ci saranno anche tra gli altri Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Henry Czerny, Pom Klementieff e molti altri ancora.
La regia è stata affidata ancora una volta a Christopher McQuarrie che ha diretto anche i tre capitoli precedenti della saga proprio da Rouge Nation a oggi passando per Fallout e Dead Reckoning.
McQuarrie ha scritto anche la sceneggiatura a quattro mani con Erik Jendresen mentre Tom Cruise con il regista è il produttore. C’è grande attesa per lo sviluppo dell’azione e anche perché si tratta di un film che dura quasi tre ore e che dunque sarà denso di situazioni.
Intanto sui social network il pubblico continua a dimostrare la sua grande attenzione per il film, cercando qualsiasi tipo di informazione anche sui social network. Un film che avrà diversi aspetti da vivere direttamente al cinema anche grazie alle continue evoluzioni legate agli effetti speciali con acrobazie che ci aspettiamo siano ancora più esagerate rispetto all’originale. Non possiamo dunque che invitarvi al cinema e stasera iniziate con un ripassino in tv.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…