La lite tra Pamela Prati e Valeria Marini porta con sé numerose polemiche con la showgirl che parla di una vera e propria aggressione con tanto di cicatrici.
Per parlare di questo episodio bisogna tornare indietro nel tempo, precisamente al 1996 durante la festa di compleanno dell’amico comune Leo Gullotta. In merito a questo episodio nel 2001 parlò Pamela Prati, specificando: “Eravamo state invitate da Leo, le mi ha detto delle cose e io ho risposto a tono”.
In merito poi ha parlato anche la Marini: “Non è stato un battibecco, ho subito una vera aggressione e porto ancora le cicatrici sul braccio. Non c’era bisogno di scuse perché l’avevo già perdonata. Dimentichiamo tutto, Pamela è stata molto carina”.
Proprio in merito alla storia ci era tornata sopra Pamela tanti anni dopo quando a Belve da Francesca Fagnani aveva specificato: “Un giorno venne Valeria a fare un provino e Pingitore mi chiese un consiglio su di lei, se prenderla con noi, io dissi ovviamente di sì. È anche un po’ merito mio quindi. Non l’ho graffiata, si graffiò con un bracciale che portavo e andò all’ospedale”. A queste dichiarazioni seguirono quelle di Valeriona nazionale che specificò: “Mi scelse Pingitore con un provino. Pamela era un po’ ossessionata da me, era andata via dal programma e io non le ho rubato il posto”.
Ma come andò la lite tra Valeria Marini e Pamela Prati? Ne parlò anche Giovanni Ciacci che era presente a quell’evento. Un situazione pesante di cui quasi trent’anni dopo si continua a parlare.
L’opinionista specifica: “Io ero con Valeria, con quelle solite due, tre ore di ritardo, poco prima del taglio della torta. Nel 1996 c’era la cena di Leo Gullotta e c’era già Pamela che lavorava su Mediaset, mentre Valeria era in Rai e c’era già una rivalità. Durante la foto, Leo chiamò prima Valeria quando avrebbe dovuto chiamare Pamela per galanteria perché era lei a essere uscita da teatro prima. Pamela parte in corsa e dice di no con la mano e fa per spostarla, ma per sbaglio prende i capelli. Il braccio si scontra con il bracciale e si ferisce. L’ho presa tutta sanguinante e siamo andati al pronto soccorso. Poi siamo andati da Pingitore che voleva farle incontrare per fare pace”.
Un episodio che però ora è sepolto nel cassetto dei ricordi visto che le due donne si vogliono molto bene e hanno dimostrato più volte anche di essere amiche.
Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è stato…
Il film ‘I Fantastici Quattro’ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, il…
‘Il diavolo veste Prada’ ormai è ufficiale, avrà il suo seguito. Anne Hathaway ha mostrato…
Katie Holmes e Joshua Jackson star di ‘Dawson’s Creek’ tornano a lavorare insieme dopo 22…
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolare…