Come+sta+Bruce+Willis%3F+Oggi+compie+70+anni%2C+le+ultime+dalla+moglie+preoccupano
youmoviesit
/2025/03/19/come-sta-bruce-willis-oggi-compie-70-anni-le-ultime-dalla-moglie-preoccupano/amp/
Personaggi

Come sta Bruce Willis? Oggi compie 70 anni, le ultime dalla moglie preoccupano

Come sta Bruce Willis? Niente buone nuove nel giorno del 70esimo compleanno dell’attore, gli aggiornamenti sulla salute non incoraggiano il pubblico.

Come sta Bruce Willis? Oggi compie 70 anni, le ultime dalla moglie preoccupano (ANSA) YouMovies.it

Nato il 19 marzo del 1955 oggi doveva essere una festa speciale di Bruce, per una cifra tonda quella dei settant’anni. Di recente abbiamo sentito le parole della moglie, Emma Heming, che hanno lasciato tutti di stucco. La donna giustamente ha sottolineato che anche i caregiver possono trovarsi di fronte al bisogno di avere delle cure. La situazione che sta vivendo con il marito è complicata ormai da diversi anni.

In un video che ha commosso il mondo ha voluto specificare: “Le morti di Gene Hackman e della moglie mi hanno fatto pensare che anche i caregiver hanno bisogno di cure, che ci sia questo malinteso comune che abbiano capito tutto, che hanno tutto sotto controllo, che sono bravi. Non lo sottoscrivo. Penso che dobbiamo essere presenti per loro in modo che possano continuare a essere presenti per la persona”.

Sui social network qualcuno ha criticato le parole della moglie di Willis, mentre altri hanno voluto specificare che la situazione rimane incerta e che non si può giudicare una persona solo ed esclusivamente da alcune parole e dall’esterno.

Come sta Bruce Willis? La storia

La famiglia di Bruce WIllis ha annunciato il ritiro dell’attore dalla recitazione dopo che gli viene diagnosticata l’afasia, proprio in quel periodo decide di recitare in tanti film consapevole che avrebbe perso la capacità di parlare. Il 16 febbraio del 2023 poi la famiglia ha annunciato che le condizioni erano notevolmente peggiorate e che gli era stata diagnosticata una demenza frontotemporale.

La moglie aveva già parlato diverse volte, specificando che sperava come le condizioni di Willis possano aumentare l’attenzione verso questa malattia che molto spesso viene ignorata e trattata con superficialità.

Come sta Bruce Willis? La storia (ANSA) YouMovies.it

Nell’ultimo periodo è tornata a farsi chiara una relazione d’affetto rimasta con l’ex moglie Demi Moore, con cui condivide anche alcune scelte non azzeccate, che è andata spesso a trovarlo e che lo ha sostenuto durante il corso della malattia. La sensazione netta è che non rivedremo più Bruce Willis come un tempo e che saremo costretti a dimenticarlo dal punto di vista della recitazione.

Gli auguriamo di vivere al meglio quello che gli rimane da vivere con la possibilità di cogliere tutte le occasioni che la vita gli proporrà per sorridere anche in una condizione di grande difficoltà. Quello che è evidente è che i film in cui ha recitato rimarranno sempre impressi nella memoria di un pubblico che non può fare a meno di dimenticare la sua bravura e le sue prove.

Questo articolo è stato modificato: 18 Marzo 2025 21:45

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa