Il malore in diretta tv di ieri durante Atalanta-Inter ci pone la questione oggi su come stia il tifoso nerazzurro. Le notizie, per fortuna, sono decisamente confortanti.
Attimi di terrore ieri al Gewiss Stadium dove si giocava lo scontro Scudetto tra la Dea di Gian Piero Gasperini e la beneamata allenata da Simone Inzaghi. Durante un’azione nella ripresa la squadra ospite guadagna un calcio d’angolo proprio sotto il settore ospiti. Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu chiede all’arbitro di fermare la partita e indica che un tifoso sta accusando un problema di salute. Viene invitato un addetto dell’ambulanza lì presenta a bordocampo a intervenire e questi lo porta giù con una barella.
Ovviamente Dazn e Sky, che trasmettevano entrambe la partita, non mostrano nulla di quanto accaduto nel rispetto della privacy del tifoso e per non spettacolarizzare un attimo di grande paura. In sei minuti si risolve la situazione con il tifoso che viene accompagnato fuori e la partita riprende. Da quel calcio d’angolo poi l’Inter sblocca la partita grazie a un colpo di testa di Carlos Augusto. Nel finale di partita poi l’Inter mette il sigillo sulla partita grazie a una rete del capitano Lautaro Martinez. Ma come sta ora il tifoso?
Come sta il tifoso che ha avuto un malore dopo Inter-Atalanta? Se ne parla poco sul web, le uniche informazioni ci arrivano dall’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport. Qui viene specificato che il tifoso ha accusato un malore perché spinto sul vetro si è trovato a dover affrontare un disagio respiratorio. Per fortuna quanto accaduto non ha portato a nessuna conseguenza e pare che la persona stia bene.
Ovviamente non sono stati rivelati il suo nome e le sue generalità sempre nel rispetto delle norme legate alla privacy. Le due società si sono comportate bene, come è stato esemplare il modo di fare dei calciatori che erano presenti in campo al momento dell’accaduto.
Purtroppo non si tratta dell’unico episodio del genere capitato in questa stagione, visto che durante una sfida tra Inter e Udinese accadde lo stesso quando si giocava per la Coppa Italia. Fatalità vuole che i nerazzurri segnarono anche quella volta su calcio d’angolo con un gol messo a segno direttamente dalla bandierina dal centrocampista albanese Asllani. A proposito di nerazzurri sapete che Bruno Barbieri è un loro grande tifoso?
Nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti anche se il caso dovrebbe essere stato archiviato senza nessun tipo di problema per la salute del tifoso. Un caso che ha interessato anche chi preferisce i film alle partite.
Questo articolo è stato modificato: 17 Marzo 2025 16:13
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…