Miss Fallaci va in onda in prima tv stasera su Rai 1 a partire dalle ore 21.30. Protagonista è Miriam Leone nei panni proprio di Oriana Fallaci.
C’è grande attesa per questa serie, ma di quante puntate è composta la prima stagione? Andiamo a scoprirlo insieme.
La serie tv è composta da otto episodi che verranno trasmessi in quattro serate, precisamente martedì 18 e 25 febbraio e poi 4 e 11 marzo. Siamo di fronte a un racconto complesso che emerge all’interno dello spettro di puntate da 52 minuti l’una e in grado di arrivare al pubblico con immagini forti e determinanti, d’impatto e in grado di raccontare.
Quello che viene detto nelle anticipazioni di Miriam Leone è molto interessante e non può farci riflettere su una serie che si propone come un successo assicurato. Ma ci sono delle curiosità che ancora non tutti conoscono e che sono sicuramente da analizzare anche sulla durata della serie. Andiamo dunque ad approfondire alcuni argomenti dal taglio molto interessante e che riguardano le dinamiche di una serie che farà sicuramente buonissimi ascolti.
Miss Fallaci dunque sarà composta da otto episodi, anche se va evidenziato che saranno divisi per due a puntata. Le puntate sono visibili anche su RaiPlay in diretta streaming e possiamo dunque seguirli su qualsiasi dispositivo mobile abbiamo a disposizione.
Andiamo a vedere dunque come saranno divisi gli episodi:
Va specificato che uno dei volani più interessanti per la serie è stata la presenza di Miriam Leone sul palcoscenico del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2025 dove è stata per una sera co-conduttrice di Carlo Conti insieme a Katia Follesa ed Elettra Lamborghini.
C’è stato spazio per parlare della serie e annunciarla come è stata annunciata anche Imma Tataranni da Vanessa Scalera, serie che invece parte domenica prossima. Il pubblico è sicuramente attento e la grande viralità di Sanremo ha dato ulteriore spazio a personaggi di spessore.
Stasera intanto inizieremo a goderci la serie convinti di poter emozionarci e di scoprire qualcosa in più su un personaggio davvero molto importante della storia del nostro paese. Tutto sarà molto interessante e ci permetterà di scoprire ulteriori situazioni in vista di quelle che saranno ulteriori stagioni della serie che non si fermerà di certo qui.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…