Keita Balde sta per firmare con il Monza, ma per qualcuno c’è la possibilità che il calciatore possa tornare con l’ex moglie Simona Gualtieri.
Il calciatore senegalese sembra pronto a tornare in Serie A, ma in queste ore non si parla solo del rettangolo verde di gioco.
Keita e Simona hanno vissuto una storia d’amore davvero straordinaria, iniziata nel 2017 quando il calciatore era ancora alla Lazio. Dopo cinque anni di fidanzamento i due si sono sposati con rito civile a Olginate per sancire il loro amore. Dalla storia sono nati anche due splendidi figli che i ragazzi amano tantissimo.
Appena un anno fa, precisamente nell’aprile del 2024, la coppia però si è lasciata. Il ragazzo era finito nella lista degli svincolati l’anno scorso dopo sei mesi non positivi al Sivasspor in Russia. Oggi però si è decisamente avvicinato al Monza che sembra pronto a fare il colpaccio a parametro zero per sostituire finalmente Daniel Maldini che nella sessione di riparazione era passato all’Atalanta.
Esterno d’attacco rapido e dotato di grande tecnica può giocare su ambo le fasce in attacco ma anche come punta centrale, Il suo colpo è sicuramente l’assist come dimostrano le statistiche, visto che in una carriera lunghissima ha segnato “appena” 72 reti. Non di certo un goleador, ma un giocatore molto forte che potrebbe aiutare i brianzoli nel raggiungere la salvezza. In Italia ha già giocato con le maglie di Lazio, Inter, Cagliari e Sampdoria. All’estero ha vestito quelle di Monaco, Spartak Mosca ed Espanyol oltre al Sivasspor. Ma chi è Simona Gualtieri?
Simona Gualtieri parlò della fine della storia con Keita Balde specificando come riportato da SportMediaset: “Mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita lì due mesi dopo quando mi ha contattato il marito di Wanda Nara e mi ha detto che c’era stato un incontro a casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalle telecamere interne della casa. Vi assicuro che quello che ho visto era chiarissimo”.
Aggiunse: “Quello che mi rattrista è che per farsi la guerra tra di loro si parlerà ancora di questa storia. È stata lei a mandarmi foto e chat di Whatsapp, una donna che va a letto con mio marito e poi manda le foto non so come chiamarla”.
Simona è una showgirl molto amata dal pubblico e con un seguito importante anche sui social network. Chissà che davvero col ritorno in Italia, a Monza, di Keita non si possa riaccendere la fiamma dell’amore tra due ragazzi per bene e che speriamo siano felici.
Questo articolo è stato modificato: 6 Febbraio 2025 14:54
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…