Se vi state chiedendo anche voi se BlackOut 3 si farà, tutto sembra ormai deciso. Ieri è terminato il 2 e si aspetta di capire se vedremo davvero una terza stagione.
La televisione è pronta per un altro grande colpo di scena e si proietta verso il futuro con nuove proposte e grandi curiosità.
La seconda stagione si è conclusa ieri con le puntate 7 e 8 dal titolo rispettivamente Oltre la valle e Le verità nascoste. Era partita il 14 gennaio scorso su Rai 1 in prima serata e in prima tv. Se volete riguardarla tutta potete scegliere anche di andare su RaiPlay per poterla riguardare tutta e poter assistere anche alla prima stagione e magari gettarvi in un binge watching della serie stessa.
La serie è stata ideata da Valerio D’Annunzio e Michelangelo La Neve con regia nella prima stagione di Riccardo Donna e nella seconda da Fabio Resinaro e Nico Marzano. Nel cast troviamo come protagonista assoluto Alessandro Preziosi nel ruolo di Giovanni Lo Bianco, un broker finanziario cresciuto nei bassifondi della città di Napoli. Dopo la morte di sua moglie porta i suoi figli in un hotel di lusso in Trentino Alto Adige fino a quando incontrerà la testimone di giustizia sotto protezione, Claudia.
Ma si farà la terza stagione?
Ma BlackOut 3 alla fine si farà? Al momento non ci sono delle informazioni a riguardo della terza stagione della serie con protagonista Alessandro Preziosi. Luca Barbareschi, produttore della serie, non ha al momento annunciato nulla però a differenza di quanto capitò quando alla fine della prima disse che ci sarebbe stata una seconda.
La trama ci ha lasciato molti dubbi e le possibilità di vedere qualcosa di nuovo sono davvero molto alte con uno sviluppo ipotetico molto interessante. Il pubblico è curioso e sui social network ha già chiesto lumi alla produzione sperando di vedere delle novità legate al futuro della serie.
Anche gli ascolti sembrano deporre a favore di una terza stagione questo è un fattore determinante che sicuramente i produttori guarderanno e che non potranno fare a meno di pensare a un seguito. C’è la sensazione, dunque, che possiamo trovarci di fronte a delle interessanti possibilità di sviluppo.
Se state chiedendo a noi qual è la sensazione per una nuova stagione possiamo solo dirvi che ci sono delle concrete possibilità che si vada avanti. Terminare tutto qui nel pieno del successo sarebbe davvero un errore imperdonabile.
Questo articolo è stato modificato: 5 Febbraio 2025 11:29
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…