Lo+aspettiamo+da+quasi+10+anni%2C+il+cinema+pronto+a+regalarci+un+nuovo+capito+della+saga
youmoviesit
/2025/02/01/lo-aspettiamo-da-quasi-10-anni-il-cinema-pronto-a-regalarci-un-nuovo-capito-della-saga/amp/
News

Lo aspettiamo da quasi 10 anni, il cinema pronto a regalarci un nuovo capito della saga

Le saghe cinematografiche rimangono sempre vive in attesa di un nuovo capitolo, questo lo aspettavamo tutti da quasi 10 anni.

Oggi vi parliamo di una prossima uscita di cui si sta parlando da mesi e che presto potrà diventare realtà con un annuncio ufficiale.

Lo aspettiamo da quasi 10 anni, il cinema pronto a regalarci un nuovo capito della saga (YouMovies.it)

Sono tante le saghe che hanno fatto la storia del cinema, certe possono piacere rispetto ad altre che invece sono considerate insopportabili. Quello che appare evidente è che c’è un cinema sempre intenso e interessante che fa muovere il pubblico pronto a seguire anche gli aggiornamenti per capire se si troverà o meno di fronte all’ennesimo capitolo.

E ci sono delle saghe che non annoiano mai, che hanno sempre qualcosa da dire e che si legano a doppia mandata a una nicchia. Oggi parliamo di un film che tutti abbiamo visto, ma di una saga che dal secondo capitolo in poi non ha convinto a pieno. Nonostante questo la star del film è rimasta sempre affezionata a questo ruolo e ha apertamente dichiarato che non vede l’ora di tornare a interpretarlo il prima possibile.

Dopo 10 anni pronto a tornare al cinema

Siamo pronti a tornare al cinema? Dopo dieci anni potrebbe tornare una saga amatissima dal pubblico che non può fare a meno di seguirlo. A parlare è la stessa Renée Zellweger che è pronta a interpretare ancora una volta il ruolo di Bridget Jones, l‘ha dichiarato alla premiere londinese di “Un amore di ragazzo” con Hugh Grant il quarto capitolo della saga.

La donna ha parlato del personaggio come di “una vecchia amica” che riabbraccia felicemente e che spera di interpretare ancora una volta in futuro anche se si parla di questo come dell’ultimo capitolo. Renée ha specificato: “Incrocio le dita affinché questo non sia l’ultimo capitolo, almeno voglio vivere per un po’ l’illusione”.

Dopo 10 anni pronto a tornare al cinema (Youtube Universal Pictures International Italy) Youmovies.it

Sebbene sembra tutto finito, almeno così si dice, c’è da specificare che tutto dipenderà dal pubblico e dai numeri che regalerà al botteghino. Siamo sicuri che il pubblico non tradirà visto che ha sempre risposto presente ogni volta che Bridget è tornata in sala e ha dimostrato di saper dire la sua.

Ci aspettiamo di vedere dunque numerose nuove possibilità all’interno di un circuito che ha reso grande Bridget Jones e che spera vivamente di non vederla sparire per sempre. Cosa che abbiamo dovuto sopportare di fin troppi protagonisti di film iconici e di raggiungere dei risultati straordinari.

Questo articolo è stato modificato: 31 Gennaio 2025 21:45

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa