Stranger Things 5 è sicuramente una delle serie più attese del 2025, la quinta stagione sarà la migliore di sempre lo capiamo da alcune cose che in pochi sanno.
Diventa interessante dunque approfondire l’argomento su questo prodotto amatissimo dal pubblico e che ha diversi spunti da seguire con risvolti inattesi.
Per vederla dovremo aspettare il 27 novembre quando sarà programmata su Netflix per la sua uscita, ma i fan hanno già iniziato il conto alla rovescia da inizio anno. Ci troviamo di fronte a un prodotto che ha rivoluzionato il modo di fare televisione e che apre a diverse interessanti possibilità sul futuro. Sono cinque le cose che possiamo raccontarvi e che in pochissimi conoscono, vi faranno venire di sicuro grandissima curiosità.
Sono passati ormai nove anni da quando per la prima volta arrivava questa serie ideata da Duffer Brothers tra i punti di domanda che si facevano le persone se sarebbe stato un flop o un prodotto interessante. Nel corso del tempo però il successo è stato internazionale grazie a numerosi momenti che sono diventati iconici. Ora si aspetta di capire come andranno le cose verso una quinta stagione che si prospetta piena di colpi di scena.
La prima cosa che in pochi conoscono su Stranger Things 5 l’ha rivelata l’attore Jamie Campbell Bower che nella serie ha interpretato Vecna. Nel corso del podcast di Tommy DiDario questi ha specificato: “Se pensavate che la scorsa stagione fosse stata incredibile questa è davvero fuori controllo, audace, pazzesca. È più grande, semplicemente completamente folle”.
Al momento non ci sono grandi informazioni sulla trama, che è top secret, ma Noah Schnapp ha svelato che il destino di Will sarà fondamentale per l’ultimo atto di questa serie che chiuderà con questo capitolo.
Non ci saranno nuovi personaggi rilevanti come specificato dai produttori, quindi ci dovremo accontentare di continuare il fil rouge di quelli che conosciamo e seguiamo dalla prima edizione.
Tra i personaggi secondari però ci sarà Linda Hamilton star di Terminator e altra icona degli anni ottanta aggiunta alla serie. Si tratta sicuramente di un acquisto che fa sognare i nostalgici.
I Duffer ci sono rimasti un po’ male, perché speravano l’attesa per arrivare alla quinta stagione potesse essere più breve. Ci sono tanti motivi che hanno portato però allo slittamento tra cui soprattutto il fatto che gli sceneggiatori hanno per un lungo periodo scioperato negli Stati Uniti facendo slittare un po’ tutto.
Questo articolo è stato modificato: 1 Febbraio 2025 19:25
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…