Francesca+Chillemi+fan+disperati%2C+la+notizia+%C3%A8+di+quelle+che+fa+parecchio+rumore
youmoviesit
/2025/01/30/francesca-chillemi-fan-disperati-la-notizia-e-di-quelle-che-fa-parecchio-rumore/amp/
Gossip

Francesca Chillemi fan disperati, la notizia è di quelle che fa parecchio rumore

Francesca Chillemi è un’attrice molto conosciuta in Italia, la notizia sulla ragazza fa disperare i fan e fa davvero parecchio rumore.

Non ci aspettavamo di iniziare così il 2025, spiazzati da quanto si legge a proposito dell’artista amatissima dal pubblico.

francesca chillemi francesca chillemi
Francesca Chillemi fan disperati, la notizia è di quelle che fa parecchio rumore (ANSA) YouMovies.it

Francesca è nata a Barcellona Pozzo di Gotto il 25 luglio del 1985 e quest’anno raggiungerà i 40 anni anche se ne dimostra molto di meno. Bellissima ha iniziato la sua carriera come modella, vincendo il titolo di Miss Italia nel 2003 ad appena 18 anni. L’anno dopo inizia la sua carriera da attrice recitando in due episodi della nota serie italiana Un medico in famiglia.

Al cinema debutta invece nel 2009 recitando nel film Feisbum – il Film di Emanuele Sana. Il grande successo però arriva soprattutto per il piccolo schermo dove la vediamo impegnata in numerose serie tv tra cui soprattutto Che Dio ci aiuti dove ha un ruolo centrale e che l’ha fatta riconoscere da tutti.

Non sappiamo però molto della sua vita privata, visto che la ragazza ha sempre dimostrato di saper dividere la vita privata da quella professionale facendosi conoscere solo ed esclusivamente per la seconda.

Francesca Chillemi, nessuno se l’aspetta

Francesca Chillemi ha dovuto affrontare un 2024 non proprio semplicissimo, visto che ha chiuso la storia con Stefano Rosso con il quale stava da quasi dieci anni. I due si erano incontrati per la prima volta nel 2010 e stavano insieme dal 2015. Ora però la storia è finita.

Francesca Chillemi, nessuno se l’aspetta (ANSA) YouMovies.it

L’attrice è stata fotografata da Gente e negli scatti la vediamo durante qualche giornata di vacanza a Capri al fianco del nuovo compagno, l’armatore Eugenio Grimaldi. Una storia che dunque presuppone come quella precedente fosse finita da un po’ senza dare la notizia in pasto ai media.

Ancora una volta Francesca dimostra di essere ragazza riservata che ha sempre voluto farsi riconoscere per il suo lavoro di attrice e non per la sua vita privata. Ma chi è Eugenio Grimaldi? Si tratta dell’erede di una nota famiglia di armatori imprenditoriali che sono legati in lontana parentela con Achille Lauro.

Prima di questa voce si erano rincorse le voci con tanti rumor che vedevano la ragazza anche vicino a Can Yaman compagno sul set della serie Viola come il mare con il quale però in realtà non c’è mai stato niente. Oggi Francesca però ha chiuso ancora le voci e ha deciso di non parlare di questa sua nuova storia o della fine del rapporto con il suo ormai ex compagno.

Questo articolo è stato modificato: 29 Gennaio 2025 20:39

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Ultimi Articoli

  • Cinema

Il cinema è un viaggio e un’esperienza, non struttura e racconto

C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…

1 settimana fa
  • Cinema

Scream è la saga più bella di tutti i tempi? Ecco chi può competere

Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…

1 settimana fa
  • Cinema

Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard cosa hanno in comune? La sorpresa dei cinefili

Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…

2 settimane fa
  • Serie TV

I Cesaroni, Claudio Amendola sbotta contro gli ex colleghi: “Ci fa schifo”

Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…

2 settimane fa
  • Personaggi

Iva Zanicchi, la straziante rivelazione dopo il lutto: “Sarei impazzita, senza la musica”

Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…

2 settimane fa
  • Cinema

Lotta alla pirateria, così uccidete il cinema: multe in Italia

La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…

2 settimane fa