Dimentica Netflix, questo film non puoi assolutamente perderlo ed è gratis per tutti, piangerai per ore durante la visione.
Se stasera sei con la tua dolce metà o ancor meglio se hai dei figli potrai guardare questo film riflettendo e rimanendo senza parole.
Ormai siamo abituati a pagare una valanga di abbonamenti da Netflix a Now Tv, da Paramount+ fino a Mubi passando per Disney+ e Prime Video. Questo ci ha fatto dimenticare che ci sono numerose possibilità di vedere anche tantissimi contenuti in maniera gratuita e anche di film di grande qualità.
Proprio per questo oggi vogliamo raccontarvene uno che non potete dimenticare e che vi si aggrapperà al cuore quando lo vedrete. Al suo interno viene raccontata una storia che potrebbe esservi molto utile nella vita e in grado di colpirvi con la sua intensità.
Si tratta inoltre di un film recente che non molto tempo fa era al cinema e che potrete guardare gratuitamente tutte le volte che volete. State certi che dopo una prima visione avrete ancora voglia di riguardarlo e che vorrete farlo vedere a ogni vostro amico per fargli provare le vostre stesse emozioni.
Qual è dunque questo film gratis da vedere e rivedere? Potete usufruire del servizio che vi offre gratuitamente RaiPlay, la piattaforma streaming della tv di Stato. E il film è Mia di Ivano De Matteo del 2023.
Questo racconta la storia di un’adolescente, Mia, che si trova improvvisamente a frequentare un ragazzo più grande in una relazione tossica. Questo la porterà verso la distruzione e un epilogo che è davvero da far accapponare la pelle.
Il film è adatto a un pubblico vario e anzi può essere strumento per molti giovani di capire che la loro relazione è tossica. Il consiglio è che i genitori lo mostrino ai loro figli per dargli la possibilità di crescere e riuscire ad amplificare le sensazioni per uscire fuori e raccontare cosa sta accadendo loro.
Questo perché fin troppo spesso ci troviamo a dover fare i conti con ragazzi che non hanno il coraggio di parlare e di raccontarsi, di dire la loro e svelare le emozioni che sentono dentro. Un mondo dove c’è bisogno di sensibilizzazione e che viene analizzato con la solita maestria da uno dei registi più interessanti del panorama italiano. E voi l’avete visto? Non perdete l’occasione di farlo gratuitamente.
Questo articolo è stato modificato: 27 Gennaio 2025 21:43
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…