Il 30 gennaio è forse il primo weekend di snodo di questo 2025 in sala, visto che escono due film pronti a battagliare: Companion vs BabyGirl.
Di fronte si trovano due film che possono avere lo stesso spessore intellettuale e che riusciranno a coinvolgere un pubblico sempre più ampio.
La nicchia del thriller/horror è una delle più agguerrite del mondo del cinema, conta meno fan in generale ma sicuramente una fetta più marcata che è interessata prettamente a questo genere. Ed è così che sia sui social che sui siti non si parla di altro, una sfida che vedrà affrontarsi due film di alto livello e con due cast davvero importanti. Andiamo a scoprirli.
Companion è un film che si muove attorno a uno dei mondi più complessi dal punto di vista prettamente umano, quello della relazione, della possibilità di vedere avvicinarsi due personaggi estremamente affini e della conoscenza che si trasforma in amore e che prettamente prevede la perdizione, la sottomissione e il vincolo della libertà.
Diretto da Drew Hancock, il film vede nel cast Sophie Thatcher, Jack Quaid, Lukas Cage, Megan Suri e molti altri ancora. Uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 gennaio ed è davvero attesissimo. Un trailer pieno di immagini spaventose ha destato la curiosità del pubblico e anche la nostra.
Ma di cosa parla? Una turbolenta morte di un miliardario e un amore indecifrabile, al confine tra affetto e disinteresse.
Nicole Kidman è protagonista al massimo della sua bellezza di BabyGirl un thriller erotico che vede alla regia e alla sceneggiatura Halina Reijn. Il film è stato presentato all’81esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia riuscendo a ricevere davvero tanti complimenti.
Nicole Kidman interpreta Romy, una CEO che mette a repentaglio tutta la sua carriera quando inizia una relazione con un giovane stagista, Harris Dickinson. La loro storia diventa sempre più malata e si associa a uno stato di importante dipendenza in cui vivono l’uno e l’altra.
Solo la donna però sembra veramente di avere qualcosa da perdere in un vortice che la porta al degrado e a una situazione che rischia di risucchiarla. Anche in questo senso il trailer ha scatenato una situazione molto complessa da gestire. Vedremo quello che ci aspetterà e se avrà un risultato importante come sembra davvero necessario fare.
Questo articolo è stato modificato: 27 Gennaio 2025 16:25
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…