Nuzzo+e+Di+Biase+stanno+insieme+nella+realt%C3%A0%3F+Svelata+la+verit%C3%A0
youmoviesit
/2023/05/01/nuzzo-di-biase-insieme-realta/amp/
Gossip

Nuzzo e Di Biase stanno insieme nella realtà? Svelata la verità

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono una delle coppie comiche più popolari del piccolo schermo, ma stanno insieme anche nella realtà? Andiamo a conoscere la loro storia.

La coppia è famosa al grande pubblico per i tanti programmi ai quali hanno partecipato in qualità di comici. I due sono diventati molto popolari grazie alla loro simpatia e per questo il pubblico vuole sapere qualcosa in più sulla loro vita: come si sono conosciuti e se il loro legame non è solo artistico ma è anche privato.

Ansa

Il pubblico ha conosciuto Maria Di Base e Corrado Nuzzo grazie ai tanti programmi televisivi e film ai quali hanno preso parte in questi anni. Entrambi iniziano a teatro, ma il loro percorso artistico nasce separatamene. Lui nasce in Salento, mentre lei studia a Bologna dove si laurea in matematica.

Corrado e Maria si sono incontrati per la prima volta alla fine degli anni ’90, ma la grande popolarità per loro arriva nel 2004 quando vengono scelti dalla Gialappa’s Band. Quello che in pochi sanno è che, oltre ad essere una coppia sul palcoscenico, lo sono anche nella vita reale.

Nuzzo e Di Biase, come si sono conosciuti

Corrado Nuzzo e Maria Di Base si sono incontrati per la prima volta alla fine degli anni ’90 in teatro Bologna grazie ad alcuni amici in comune. Lei era una studentessa con la passione per la recitazione e il teatro, mentre lui aveva già iniziato a muovere i primi passi nel settore e collaborava da diverso tempo con Natalino Balasso. Dopo il primo incontro iniziano una lunga relazione d’amore.

Maria e Corrado non sono sposati e non hanno figli, in ogni foto condivisa sui social e ospitata sul piccolo schermo mostrano sempre grande complicità e senso di ironica. Un legame inizialmente solo privato e non professionale. Per la carriera televisiva ci vorrà ancora un po’ di tempo, dato che lei era impegnata con gli studi e lui pensava solo al teatro.

Come hanno raccontato in più di un’occasione, la carriera come duo comico è partita un po’ per caso, quando gli hanno chiesto di fare qualche sketch. “È da lì che abbiamo capito che ci divertivamo”, hanno confessato, per poi ammettere che hanno iniziato a lavorare insieme a qualche piccola scena durante gli spettacoli teatrali.

Poi grazie agli sketch di Mortality Show, Tua sorella e Il grande freddo, realizzati nei programmi della Gialappa’s band nei primi anni Duemila, che Nuzzo e Di Base si sono fatti conoscere e amare dal grande pubblico. Tanto da diventare una delle coppie comiche più popolari di Zelig.

Questo articolo è stato modificato: 29 Maggio 2023 12:41

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Ludovica Valli rivela i cambiamenti e le sfide nella sua vita dopo ‘Uomini e Donne’

Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…

1 giorno fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

6 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa
  • Personaggi

Tim Curry dopo molti anni confessa la sua sofferenza riguardo il ruolo di Pennywise

Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…

1 mese fa
  • News

Michael J. Fox salvato da una pericolosa acrobazia sul set

L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…

1 mese fa