Aldo Palmieri è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, programma che gli ha permesso di trovare il grande amore. Andiamo a conoscerlo meglio: ecco chi è.
Tra i tanti tronisti che sono passati all’interno del dating show di Uomini e Donne, Aldo è stato sicuramente uno dei più apprezzati dal pubblico, soprattutto per il percorso intrapreso all’interno del programma dove si è innamorato di Alessia con la quale ha costruito una splendida famiglia. Approfittiamo a scoprire tutte le informazioni su di lui.
Aldo Palmieri è nato a Catania 19 dicembre 1990 ed è cresciuto all’interno di una famiglia molto unita, composta da tre sorelle maggiori con le quali è molto legato e che lo hanno reso zio di sei nipoti. Dopo aver conseguito la maturità come perito chimico, Aldo decide di non proseguire gli studi e iniziare a lavorare per aiutare economicamente la sua famiglia.
La popolarità arriva per Aldo grazie alla televisione, ma dopo la parentesi a Uomini e Donne, il tronista decide di aprire il locale Keep Up che gestisce insieme ad Alessia Cammarota, la ragazza che ha scelto nel dating show di Canale 5.
Aldo Palmieri ha raggiunto una notorietà nazionale quando è stato scelto dalla redazione di Uomini e Donne come nuovo tronista nella stagione 2013/14. Il ragazzo si è definito una persona semplice e determinata, ma anche testarda e decisa. Il suo percorso all’interno del programma ha appassionato milioni di persone che hanno creduto in lui.
All’interno del dating show, Aldo si è avvicinato subito ad Alessia Cammarota, la ragazza che lo ha colpito fin dall’inizio. Il loro percorso è stato altalenante, visto che Palmieri non si fidava della corteggiatrice, nonostante quest’ultima avesse confessato più di una volta i suoi sentimenti per il tronista. Dopo alti e bassi, alla fine Aldo decide di uscire dal programma proprio con la Cammarota.
Poco dopo la fine della sua esperienza nel programma di Canale 5, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota decidono di convolare a nozze nel 2014. Un matrimonio seguito da tanti fan che hanno creduto in loro fin dall’inizio. Dal loro amore nasce l’anno dopo Nicolò, il primogenito della coppia. Nel 2016, due hanno dovuto affrontare un momento di crisi per via del tradimento di lui.
La crisi di Aldo e Alessia è stata superata nel 2017, dove si sono scambiati le fedi una seconda volta e sono diventati genitori per la seconda volta di Leonardo. A marzo 2023, la coppia ha comunicato ai loro follower di essere in attesa del loro terzo figlio.
Questo articolo è stato modificato: 18 Aprile 2023 17:32
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…