Chi è Simone Antolini, fidanzato di Cecchi Paone? Età, lavoro, Isola dei Famosi, curiosità, Instagram

Simone Antolini è diventato noto al pubblico per essere il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, in quanto estraneo al mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire quello che sappiamo su di lui: ecco chi è.

Tra i membri del cast de L’Isola dei Famosi 2023 ci sarà anche il giornalista e conduttore che parteciperà insieme al giovane fidanzato. Un’esperienza in Honduras che condivideranno con il pubblico italiano. Approfittiamo a scoprire tutte le informazioni che abbiamo in merito al ragazzo, dagli studi al lavoro, passando per la sua storia d’amore con Cecchi Paone.

simone antolini e cecchi paone
Fonre foto: Instagram

Simone Antolini, chi è: età, studi, lavoro, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Simone Antolini
  • Luogo di nascita: Marche
  • Data di nascita: 1999
  • Età: 24 anni
  • Professione: Imprenditore e studente
  • Partner: Alessandro Cecchi Paone
  • Profilo Instagram: @simone_antolini00

Simone Antolini è originario di un paese nelle Marche ed è nato nel 1999, ma non sappiamo di preciso qual è il luogo e il giorno di nascita. Sappiamo che è molto legato alla sua famiglia ed ha sempre alternato lo studio al lavoro, dedicandosi sia all’Università, dato che è iscritto a Scienze Giuridiche, che all’attività agricola dei genitori i quali vendono prodotti a chilometro zero.

Simone è sempre stato estraneo al mondo dello spettacolo e ha vissuto sempre nella sua terra natale, anche se non ha mai nascosto il suo grande amore per il cinema che lo ha spinto a fare anche un provino. Solo in seguito ha capito che era meglio dedicarsi per il momento allo studio e in un secondo momento magari pensare alla passione per la settima arte, come ha ammesso al Corriere della Sera.

Simone Antolini a L’Isola dei Famosi 2023

La grande novità è che Simone Antolini è pronto per sbarcare in Honduras per la sua prima esperienza a L’Isola dei Famosi. A volerlo nel cast è stata anche la conduttrice Ilary Blasi che, con la sua squadra di autori, hanno pensato bene di farlo partire insieme al compagno Alessandro Cecchi Paone, già veterano del reality show dato che ha partecipato già due volte: la prima nel 2007 e la seconda nel 2012.

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone

Simone Antolini è diventato popolare dopo la notizia della sua relazione con Alessandro Cecchi Paone. A raccontare come si sono conosciuti e innamorati sono stati i diretti interessati. Il giovane ragazzo ha contattato il giornalista sui social, scrivendogli che si era riconosciuto nella sua storia personale. E da quel momento è partita una fitta corrispondenza che li ha spinti a vedersi per la prima volta a Rimini.

Nell’estate 2021, Alessandro e Simone sono stati beccati dal settimanale Chi i cui fotografi hanno immortalato i due. Quella accaduta in seguito non è stata una bella esperienza per Antolino che al Corriere della Sera ha definito tutto come “un incubo”, dato che gli furono scritti insulti e commenti aggressivi sui social, tanto che fu costretto a chiudere il suo profilo.

Tra l’altro, all’epoca, Simone non aveva ancora fatto coming out con la sua famiglia e si era ritrovato al centro del gossip all’improvviso. Antolini ha raccontato che voleva prima parlare con i genitori della sua condizione, anche se sepavano che si stava frequentando con il giornalista.

Impostazioni privacy