Simone Nolasco è uno dei ballerini che compone il cast dei professionisti di Amici, nonostante sia giovane ha già accumulato una certa esperienza: andiamo a scoprirne di più.
I ballerini professionisti di Amici sono una parte importante della scuola di Maria De Filippi. Ogni artista mette in campo la sua personalità e la sua bravura, come dimostrato da Simone Nolasco.
Attualmente Simone Nolasco fa parte di Amici ma, nonostante la sua età, ha già raccolto notevoli esperienze non solo italiane. Andiamo, dunque, a conoscere tutti i dettagli di uno dei nomi più importanti della danza italiana.
Simone Nolasco vede subito nella danza un ambito decisamente interessante, si forma studiando danza classica alla Royal Academy School of London mentre si diploma presso la “Lachance Ballet” di Steve Lachance. Le sue prime importanti esperienza si segnalano sia in teatro che in televisione. In teatro lavora in opere come “Gian Burrasca il Musical“. Fino al 2013 continua a lavorare in spettacoli di un elevato spessore come “La leggenda della Fornarina” nel 2011 oppure “Roma Caput Mundi” nel 2012.
Il rapporto con la televisione prende corpo nel 2007 dove lavora per il “Trofeo Stefania Rotolo” in onda su Rai 1, passa successivamente a Sky per “Il Festival della musica” per poi arrivare a Canale 5 con “Italia’s Got Talent“. Nel 20015 fa parte del corpo di ballo di Justin Bibier agli MTV Ema 2015 andato in scena al Forum Milanofiori di Assago.
Tra i suoi importanti lavori anche l’esser stato protagonista del video musicale della canzone di Elisa dal titolo “No Hero“. Oltre al video musicale, Simone Nolasco è stato ballerino per i contributi video presenti nel tour internazionale della cantante triestina. Una carriera molto importante e che lo vede oggi ad Amici come professionista.
Non solo il lato professionale di Simone Nolasco prosegue a gonfie vele ma anche il suo lato sentimentale con la relazione con Ezequiel De Lorenzi, un rapporto molto intenso come dimostra una dedica social del ballerino romano che ha fatto sognare tutti.
Oltre questa importante relazione, Simone Nolasco sembra abbia avuto un flirt con Salvatore Dello Iacono. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme a Napoli ma, come detto, tale evento fa parte del passato dato che Nolasco è felicemente fidanzato con Ezequiel.
Questo articolo è stato modificato: 3 Aprile 2023 13:52
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…