Chi+%C3%A8+Giulia+De+Lellis%3F+Et%C3%A0%2C+lavoro%2C+Andrea+Damante%2C+Instagram
youmoviesit
/2023/03/19/giulia-de-lellis-chi-e/amp/
Personaggi

Chi è Giulia De Lellis? Età, lavoro, Andrea Damante, Instagram

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più seguite sui social. Un percorso iniziato a Uomini e Donne fino a diventare una delle imprenditrici digitali più considerate nel nostro paese: ecco chi è.

Il pubblico italiano ha conosciuto la De Lellis come corteggiatrice nel dating show di Canale 5. Un’esperienza che ha lanciato la sua carriera, fino a farla diventare una conduttrice. Sono già numerosi i programmi che ha all’attivo, tra cui uno su Real Time incentrato sulla bellezza. Approfittiamo e andiamo a scoprire tutte le informazioni che sappiamo su di lei.

Ansa

Giulia De Lellis, chi è: età, biografia, altezza, Instagram

  • Nome: Giulia De Lellis
  • Luogo di nascita: Ostia (Roma)
  • Data di nascita: 15 gennaio 1996
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Fashion Influencer e modella
  • Altezza: 164 cm
  • Peso: 49 kg
  • Profilo Instagram: @giuliadelellis103
  • Profilo TikTok@giuliadelellis103

Giulia De Lellis è nata a Ostia, in provincia di Roma, il 15 gennaio 1996. È sempre stata molto legata alla famiglia e ai suoi genitori, mamma Sandra Piciacchia e papà Giulio i quali decidono di separarsi quando lei era ancora una bambina. Una famiglia numerosa, dato che è cresciuta con la sorella maggiore Veronica, figlia avuta dalla madre in una relazione precedente, e con il fratello minore Giuseppe.

La vita di Giulia è stata scossa profondamente il 26 agosto 2016, giorno in cui c’è stato il terremoto ad Amatrice. Nell’evento sismico, la De Lellis ha perso la zia e il cugino. Per lei e per la sua famiglia non sono stati momenti facili, come ha raccontato più di una volta in televisione.

Giulia De Lellis, lavoro e carriera

Fin da quando era molto giovane, Giulia De Lellis rimane affascinata dal mondo del fashion, ma la popolarità arriva con Uomini e Donne, quando entra nella stagione 2016-17 come corteggiatrice di Andrea Damante con il quale esce dal programma come coppia. Per lei si aprono le porte del mondo dello spettacolo, oltre che dei social, diventando una delle influencer più seguite in Italia.

In questi anni, Giulia ha fatto numerose esperienze in televisione. Ha partecipato al Grande Fratello Vip come concorrente nella casa, pero poi decidere di intraprendere la strada della conduzione. Nell’estate 2021 è stata la presentatrice di Love Island, format in onda su Real Time. Poi con Manuele Mameli, il glam artist di Chaira Ferragni, conduce il reality show incentrato sul make up, Call Of Beauty.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

La storia d’amore più importante per Giulia De Lellis è certamente quella con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne che l’ha scelta alla fine del programma. Una relazione seguitissima sui social, ma che viene interrotta per la prima volta nell’aprile 2018, quando l’influencer confessa di essere stata tradita più di una volta. Nel corso dei mesi, Giulia e Andrea decidono di riallacciare i rapporti, ma senza un esito positivo.

Sono lontani per circa due anni, fino a quando la De Lellis e Damante decidono di riprovarci tra marzo e aprile 2020, tanto che passano anche il lockdown insieme. A luglio dello stesso anno, però, Giulia e Andrea si separano definitivamente. Nel marzo 2023 sono uscite fuori delle indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma, ma per il momento non ci sono state ufficializzazioni.

Giulia De Lellis, le altre storie d’amore e il libro

Dopo il primo addio ad Andrea Damante, Giulia De Lellis debutta nell’editoria con il libro uscito a settembre 2019: Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!. Il libro diventa uno dei più venduti dell’anno. Durante il periodo in cui l’influencer si è lasciata e presa con l’ex tronista, ha avuto altre frequentazioni. Ha ufficializzato prima la sua relazione con Andrea Iannone e poi quella con il cantante Irama, entrambe le storie sono finite dopo pochi mesi.

Una delle relazioni più durature di Giulia è stata quella con Carlo Gussalli Beretta con il quale si è iniziata a frequentare nell’estate del 2020, dopo la fine della relazione con Damante. Un legame durato quasi tre anni, durante il quale hanno convissuto. I due si sono separati nel 2023 e poco dopo è uscita l’indiscrezione del ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea, che nel frattempo è tornato single.

Questo articolo è stato modificato: 19 Marzo 2023 09:26

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa