Chi+%C3%A8+Enzo+Miccio%3F+Et%C3%A0%2C+compagno%2C+figlia%2C+fratelli%2C+dove+vive%2C+Instagram
youmoviesit
/2023/03/19/chi-e-enzo-miccio/amp/
Personaggi

Chi è Enzo Miccio? Età, compagno, figlia, fratelli, dove vive, Instagram

Enzo Miccio non è solo un wedding planner ma anche un conduttore molto amato dal pubblico italiano: ma chi è oltre le telecamere? Scopriamolo insieme.

Sia come wedding planner che come conduttore, Enzo Miccio ha mostrato al pubblico italiano le sue tante qualità diventando, di fatto, uno dei punti di riferimento del piccolo schermo.

Ansa

L’affetto e la stima nei suoi confronti è cresciuta a dismisura e questi due elementi hanno permesso al wedding planner di avere un ruolo di assoluto primo piano: ma chi è Enzo Miccio a telecamere spente? Cerchiamo di scoprire tutto su di lui.

Enzo Miccio: chi è, età, altezza, biografia, Instagram

  • Nome: Vincenzo, Enzo
  • Cognome: Miccio
  • Data di nascita: 5 maggio 1971
  • Luogo di nascita: San Giuseppe Vesuviano, Campania
  • Età: 51 anni
  • Altezza: 1,78 m
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Wedding planner e conduttore
  • Instagram: @enzomiccio

Enzo Miccio nasce a San Giuseppe Vesuviano ma cresce in un paese vicino, precisamente a Boscotrecase. Da giovane decide di trasferirsi a Milano per seguire l’Istituto Europeo di Design, dopo aver frequentato l’Istituto si dedica all’organizzazione di eventi del mondo della moda per poi esordire con una sua società nell’universo della progettazione di eventi e matrimoni.

La carriera televisiva di Miccio prende campo nel 2005 tramite la trasmissione “Wedding Planners” in onda su Real Time. Nel programma non è solo ma è accompagnato da Carla Gozzi, una coppia che attira l’attenzione del pubblico diventando iconici. Dal quel momento, Enzo Miccio diventa sempre più parte integrante dello spettacolo diventando protagonista in varie occasioni come durante l’edizione del 2020 di Pechino Express. Su Real Time, attualmente, conduce il programma “Trasformazioni incredibili” ma nel suo presente anche “Home Resturant” in onda su Tv8.

Enzo Miccio vita privata: il suo compagno

Non solo ambito professionale ma anche sentimentale per il wedding planner la quale divide la sua vita con il medico francese specializzato in estetica e operazioni anti-età, Laurent Miralles. In varie interviste, Miccio ha svelato come come coppia, nonostante alcuni problemi, abbiamo una forza molto intensa.

Enzo Miccio ex moglie e figlia

Molti fan del conduttore partenopeo si chiedono se abbia avuto una moglie e se abbia, oggi, una figlia. La risposta ad entrambe le domane è no: prima di Laurent Miralles, il wedding planner ha avuto una storia, che si è conclusa nel 2018, con Riccardo Mereghini mentre su una presunta figlia non c’è molto altro da aggiungere dato che non è mai esistita.

Enzo Miccio fratelli

Enzo Miccio, proprio come per le sue storie amorose, è sempre risultato molto riservato. Non ha mai amato esporre il suo privato ma in alcune occasioni ha confessato il grande legame con sua madre svelando di avere un fratello e una sorella di cui, però, non si hanno informazioni.

Dove vive Enzo Miccio?

Miccio ha, ormai, creato una vera e propria base in quel di Milano. La città meneghina lo ha accolto molti anni fa, di fatto, adottandolo e lui ha risposto legandosi in maniera profondamente importante. La sua abitazione colpisce nel segno dal punto di vista non solo estetico ma anche sotto il profilo degli abbinamenti. Insomma, la classe del conduttore si esprime anche tra le mura di casa.

Questo articolo è stato modificato: 19 Marzo 2023 09:26

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa