Chi è Laura Picardi? Età, lavoro, vita privata, Pechino Express, Instagram

Laura Picardi è un’avvocatessa e prossima concorrente di Pechino Express 2023, programma nel quale si metterà alla prova e si farà conoscere dal grande pubblico. Conosciamola meglio: ecco chi è.

Il nome di Laura è iniziato a circolare sui social quando è emerso il cast del reality show di Sky Italia nel quale lei era una delle concorrenti in coppia con Alessandra Demichelis, collega e amica di lunga data. Approfittiamo a scoprire qualche cosa in più su di lei, non solo per quanto riguarda la sfera professionale, ma anche privata.

laura picardi
Instagram

Laura Picardi, chi è: età, lavoro, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Laura Picardi
  • Luogo di nascita: Torino
  • Professione: Avvocatessa civilista
  • Instagram: @larry_land_

Laura Picardi è un’avvocatessa di Torino. Non sappiamo qual è la sua dara di nascita, dato che le informazioni sulla sua biografia scarseggiano. In baso alla sua professione possiamo dire con certezza che è laureata in Giurisprudenza, probabilmente nell’Università del capoluogo piemontese.

Da molti anni la Picardi gestisce lo studio legale di famiglia e si occupa principalmente del settore civile. Lavora nel settore della consulenza e formazione presso le associazioni sindacali. Oltre al suo lavoro, Laura ha una grande passione per quanto riguarda lo sport. Ama il trekking e lo yoga.

Laura Picardi a Pechino Express

Laura Picardi sarà una delle concorrenti di Pechino Express 2023 insieme all’amica e collega Alessandra Demichelis. Quest’ultima è balzata agli onori della cronaca per via della sua controversa pagina social DC Legal Show nella quale racconta la sua attività professioanale e vita privata, pubblicando degli scatti provocatori che l’hanno portata a farsi convocare dall’Ordine degli Avvocati.

Alessandra e Lara saranno quindi la coppia delle Avvocatesse durante il programma condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. La Demichelis e la Picardi dovranno affrontare dieci tappe lungo “la via delle Indie”, partendono da Mumbai e arrivando fino alla Cambogia. A rivelare la partecipazione erano state le due avvocatesse sui loro canali social.

Laura Picardi, la vita privata

In merito alla vita privata di Laura Picardi non abbiamo informazioni. Nel suo profilo Instagram non ci sono scatti che la vedono in compagnia con un partner, quindi probabilmente è single. Tra le foto sul suo accout social ci sono momenti che la vedono dividersi tra la sua professione e, soprattutto, la sua vita privata in compagnia delle amiche.

Impostazioni privacy