Il pubblico italiano ha conosciuto Paolo Ciavarro grazie a Forum nel quale è un volto fisso del talk giuridico non istituzionale: ecco che cosa sappiamo di lui.
Prima che entrasse al GF Vip, il figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro si è fatto notare nella trasmissione condotta da Barbara Palombelli. Ma è nel reality show dove ha ottenuto una maggiore popolarità e trovato anche l’amore. Approfondiamo le informazioni sul suo conto.
Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre 1991 ed è un “figlio d’arte” visto che i suoi genitori sono due volti famosissimi del mondo del cinema e della tv. Paolo, infatti, è nato dall’amore tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ma riesce a farsi strada nel mondo dello spettacolo slegandosi dalla notorietà e dalla fama della madre e del padre.
Paolo Civarro ha mosso i primi passi in tv quando ha deciso di partecipare a Pechino Express nel 2013 in coppia con il padre Massimo. L’anno successivo diventa uno dei volti principali della trasmissione Forum di Mediaset, un’esperienza iniziata insieme a Edoardo Donnamaria e Sofia Odescalchi.
In seguito Paolo è stato scelto da Maria De Filippi per condurre la fascia day time di Amici insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Dal 2020, il giovane Ciavarro è stato impegnato con il programma Disconnessi on the road andato in onda su Italia Uno con Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, un’avventura che ha portato Paolo a girare l’Italia.
La svolta nella carriera di Paolo arriva nel 2020 quando viene scelto come uno dei concorrenti della quarta edizione del GF Vip. Un’esperienza che lo porterà a sfiorare la vittoria, diventando uno dei personaggi più amati dal pubblico.
L’incontro tra Paolo Civarro e Clizia Incorvaia è arrivato in tv, precisamente nel GF Vip. Tra i due si è percepito fin dall’inizio che ci fosse un feeling particolare e così è stato confermato. Quando hanno terminato l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, i due hanno vissuto separati per diverso tempo a causa del Covid, ma continuandosi a sentire.
Dopo essersi rincontrati davanti le telecamere di Live Non è la D’Urso, Clizia e Paolo hanno deciso di andare a vivere insieme all’inizio del 2021. Il 19 febbraio 2022 sono diventati genitori del loro primo figlio Gabriele, un lieto evento annunciato via social da entrambi.
Prima di incontrare Clizia, Paolo è stato legato per qualche tempo ad Alessia Bosco, una relazione terminata dopo qualche tempo. Il nome di Ciavarro è venuto fuori anche per quanto riguarda un presunto flirt con l’influencer Laura Frenna, conosciuta al pubblico perché è stata l’ex corteggiatrice di Andrea Damante quando era tronista a Uomini e Donne.
Questo articolo è stato modificato: 7 Marzo 2023 13:07
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…