Morto Maurizio Costanzo, l’addio straziante dei Vip

Un grave lutto ha colpito il mondo dello spettacolo. La notizia della morte di Maurizio Costanzo è rimbalzata da una parte all’altra dei social. Tantissimi sono i Vip che hanno lasciato un messaggio.

La scomparsa del conduttore e giornalista ha colpito profondamente tutto il panorama televisivo italiano. Dopo una lunga carriera ricca di successi e soddisfazioni, la morte improvvisa di Costanzo ha mobilitato personaggi tv e della politica a scrivere un messaggio d’addio. Alcuni hanno raccontato degli aneddoti, mentre altri hanno optato per uno scatto insieme a lui.

maurizio costanzo
Youmovies.it (Ansa)

Maurizio Costanzo è venuto a mancare all’età di 84 anni. La notizia è stata pubblicata dal suo ufficio stampa poco dopo il mezzogiorno di venerdì 24 febbraio 2023. Un lutto profondo per il “Re dei talk show”, in grado di rivoluzionare il linguaggio del giornalismo e televisivo.

Conduttore, giornalista, autore e sceneggiatore in grado di accogliere nei suoi salottini centinaia di personaggi. Molti di loro, tra cui Mara Venier e Paolo Bonolis, hanno deciso di unirsi al grande dolore della famiglia e lasciare un messaggio.

Mauruzio Costanzo, gli addii dei personaggi Tv

Numerosi sono stati i messaggi che si stanno leggendo in queste ultime ore. A muoversi subito sono stati i suoi colleghi come Gerry Scotti e Antonella Clerici, ma anche l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Li abbiamo raccolti tutti.

Impostazioni privacy