Chi+%C3%A8+Paolo+Santambrogio%2C+compagno+di+Paola+Iezzi%3F+Et%C3%A0%2C+lavoro%2C+vita+privata%2C+Instagram
youmoviesit
/2023/01/31/chi-e-paolo-santambrogio-compagno-paola-iezzi/amp/
Personaggi

Chi è Paolo Santambrogio, compagno di Paola Iezzi? Età, lavoro, vita privata, Instagram

Da anni, ormai, la cantante Paola Iezzi condivide la sua vita privata con un importante artista italiano: Paolo Santambrogio. Quest’ultimo è protagonista in diversi settori dove la sua arte esce sempre fuori. Andiamo a conoscerlo meglio.

Paola e Chiara sono due nomi che all’interno della musica italiana sono ancora oggi amatissime. Nonostante tanti anni lontano dalla scena principale, le due artiste hanno saputo costruire qualcosa di davvero molto importante. Stesso discorso vale per quanto riguarda la vita sentimentale. A tal proposito, dal 2007, Paola Iezzi è felicemente fidanzata con Paolo Santambrogio.

YouMovies (Instagram)

Non sempre la vita personale viene messa all’interno della piazza pubblica. Ma la curiosità cresce non solo perché si parla di un’artista che ha fatto parte della storia della musica. Ma anche perché il suo compagno è un’altra personalità che si lega al mondo dell’arte e dell’esperienze visive. Quindi, chi è Paolo Santambrogio? Andiamo a conoscere l’artista che ha conquistato il cuore di Paola Iezzi.

Chi è Paolo Santambrogio? Età, lavoro, Instagram

  • Nome: Paolo
  • Cognome: Santambrogio
  • Data di nascita: 19 maggio 1978
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 44 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: fotografo e regista
  • Compagna: Paola Iezzi
  • Instagram: @paolosantambrogio

Attualmente, Paolo Santambrogio lavora nel settore della moda e della fotografia di ritratto. La sua carriera inizia proprio nel 2007 con un servizio fotografico su Vanity Fair Italia. Da quel momento, la sua vita professionale subisce un’ascesa davvero importante. Produce copertine e servizi fotografici che mettono in campo moda e ritratto. Lavora con i più grandi magazine italiani come Vogue Italia, GQ, Cosmopolitan e molti altri ancora. Mentre in campo pubblicitario abbiamo lavori con marchi come Fendi, Enrico Coveri, Marc Jacobs e altri ancora.

Oltre alla moda, Santambrogio si è anche dedicato alla fotografia di ritratto, andando a scattare servizi per artisti di fama mondiale: Rita Ora, Claudia Pandolfi, Luca Argentero, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone e molti altri ancora. Nel 2015 viene inserito anche nella selezione di fotografi di moda italiani dentro la mostra dal titolo “Il nuovo vocabolario italiana” alla Triennale di Milano.

Da segnalare anche la sua attività come regista, soprattutto di videoclip musicali. Nel 2009 è sua la firma del video ufficiale del brano Alone di Paola Iezzi. Un video che gli permette di essere finalista al Premio Videoclip Italiano 2009. Ha diretto, nel 2013 e 2014, anche il video dei singoli Se perdo te e Get Lucky, entrambi eseguiti da Paola Iezzi. La prima è una cover di un brano di Patty Pravo. Esperienza ripetuta anche nel 2016 dove ha girato il video del brano Lovenight. Tra le altre sperienze anche corti in ambito moda. Mentre l’ultimo lavoro con la sua dolce metà è datato 2020 con il video di Mon Amour.

La vita privata del compagno di Paola Iezzi

Paola Iezzi e Paolo Santambrogio hanno unito i loro grandi interessi e li hanno condivisi. Loro si sono trovati nel 2007 e da quel momento non si sono più separati. Sul profilo Instagram del fotografo, si vede la grande cura nella fotografia e nei dettagli. Non ci sono molte informazioni su di loro come coppia ma è certo che la loro relazione è davvero molto solida e salda. Dunque, due personalità che hanno saputo non solo trovarsi nel privato ma anche nel settore professionale. Un legame solido, saldo e, per certi versi, unici. Aspetto non facilmente ritrovabile.

Questo articolo è stato modificato: 23 Febbraio 2023 16:14

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa