Amici 22, chi è stato eliminato? Caos e colpo di scena

Grandi colpi di scena nell’ultima puntata di Amici 22. Le anticipazioni della registrazione hanno rivelato che non solo ci sono stati gli eliminati, ma anche dei ritorni inattesi: ecco che cosa è successo.

Non è stata una puntata tranquilla quella che si è registrata nel pomeriggio di mercoledì 11 gennaio e che andrà in onda questa domenica. Si è venuto a creare un vero caos all’interno dello studio per via dei provvedimenti disciplinari che hanno portato la squalifica di un allievo, oltre che il rientro nella scuola di un altro che era era uscito giorni prima.

amici 22 eliminato anticipazioni
YouMovies

È quasi tutto pronto per il nuovo appuntamento con Amici 22, che andrà in onda domenica 15 gennaio sempre alle ore 14 su Canale 5. I fan della trasmissione, per non aspettare la messa in onda, di sicuro voglio sapere che cosa è accaduto all’interno di una delle trasmissioni più longeve della tv, sicuramente il talent show più amato e seguito di sempre.

Dalle novità che si leggono in giro sul web, bisogna dire che non è stata una puntata tranquilla, ma piuttosto turbolenta. I professori e la redazione hanno deciso di prendere dei seri provvedimenti disciplinari contro alcuni allievi della scuola, per via di alcuni fatti che sono accaduti durante la notte di Capodanno all’interno della casetta.

Amici 22, anticipazioni 15 gennaio: provvedimento disciplinare

Dall’ultima registrazione che è stata realizzata nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 gennaio si sono iniziate a diffondere le anticipazioni che vedono coinvolti direttamente sei allievi della scuola: Wax, NDG, Tommy Dali, Samu, Maddalena e Valeria. I professori sarebbero venuti a sapere di alcuni fatti che sono accaduti nella notte di Capodanno.

Fatti che Maria De Filippi, insieme alla redazione, avrebbe deciso di non rivelarle, almeno per il momento. Stando a quanto detto in puntata, i sei ragazzi avrebbero fatto qualcosa di veramente molto grave tanto che sono stati messi tutti in sfida dai loro insegnanti.

Amici 22, anticipazioni 15 gennaio: eliminati e sfide

L’unico a non essere andato in sfida dietro il provvedimento disciplinare che hanno deciso gli insegnanti è stato il cantante Tommy Dali che Rudy Zerbi ha deciso di eliminare subito senza attendere l’esito della sfida. Invitando quindi il suo allievo a lasciare lo studio e la scuola del talent show.

Una sorte diversa è capitata a Valeria che è stata messa in sfida all’ultimo da Lorella Cuccarini, che inizialmente la voleva squalificare. A sorpresa però la professoressa ha deciso di metterla in sfida e fare entrare il suo sfidante che è Cricca, allievo che la scorsa settimana aveva perso la sfida proprio con Valeria e questa volta rientra battendo proprio la ragazza che lo aveva cacciato.

È stato spiegato che con Cricca la redazione ha fatto una eccezione che non era mai stata fatta in passato. Questo perché la sua sfida e l’uscita avvenuta la scorsa settimana era stata prima che si venisse a scoprire dei fatti che si sono verificati all’interno della scuola.

Per quanto riguarda gli altri ragazzi, Wax, NDG e Maddalena sono riusciti a superare le loro sfide e rimanere all’interno della scuola. Ma son ostati spediti in casetta direttamente.

Impostazioni privacy