Andrea Maestrelli è fortemente legato al mondo del calcio. Mondo di cui attualmente, però, non fa più parte. Il ragazzo non demorde e cerca la sua strada e la partecipazione al GF Vip può essere la scintilla che cerca. Ma chi è il giovane calciatore. Andiamo a conoscerlo meglio.
L’universo del calcio italiano sa riservare storie molto particolari. Come ben sappiamo, ci sono tantissime squadre in giro per l’Italia e, di conseguenza, i giocatori sono davvero tantissimi. Tra questi troviamo il difensore centrale Andrea Maestrelli.
Maestrelli è un ragazzo di 24 anni attualmente svincolato. L’ultima sua apparizione su un campo da calcio riguarda la stagione 2021-2022 dove ha collezionato 9 presenza con la maglia del Potenza. Attualmente, come detto, è senza squadra ma ha scelto di mettersi in mostra al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. ma chi è Andrea Maestrelli? Andiamo a scoprire tutto su di lui.
La vita dei calciatori non è sempre semplice e lo sa bene Andrea Maestrelli che dopo tanto navigare è attualmente alla ricerca di una squadra. Il difensore centrale ha militato in serie inferiore facendo il suo esordio tra i professionisti nel 2017 con l’Arzachena. Nelle successive stagioni ha giocato con Bisceglie, Arezzo, Monopoli e Lucchese. Come detto, il suo ultimo contratto da calciatore lo ha legato al Potenza. In una stagione dove ha raccolto solo 9 presenze.
Maestrelli è figlio di Maurizio Maestrelli, uno dei gemelli di Tommaso. Tommaso Maestrelli è stato uno degli allenatori simboli della Lazio. La squadra capitolina, con lui alla guida, arrivò allo scudetto del 1974. La figura del padre, per Andrea, è stata molto importante. A Chi, Andrea, ha raccontato di come il Natale del 2011 gli sia rimasto impresso a seguito della dolorosa morte del padre. Nell’intervista ha raccontato come sia stata dura e come, insieme a sua madre, abbiano cercato di lasciarsi alle spalle il dolore tramite un viaggio.
Attualmente Andrea Maestrelli non è legato sentimentalmente. Nel suo passato, però, c’è una figura importante e nota: quella di Nicole Murgia. La murgia è un’attrice di Roma nata il 22 febbraio 1993. Ha recitato fin da bambina e l’abbiamo vista in prodotto come Don Matteo e Rivoglio i miei figli. Inoltre, altro legame con il calcio, Nicole Murgia è la sorella maggiore del centrocampista della Lazio Alessandro Murgia.
Il rapporto con il calcio non si esaurisce tramite suo nonno Tommaso Maestrelli. Ma c’è, questa volta dal lato della madre, Andrea è nipote di un altro ex allenatore della Lazio, Giuseppe Materazzi. Ragion per cui, gli zii del calciatore romano sono Matteo e Marco Materazzi.
Sia Marco che Matteo Materazzi sono due figure ancora molto legate al calcio italiano. Marco è un volto ancora molto amato tra i tifosi dell’Inter e protagonista dell’ultima Coppa del Mondo vinta dall’Italia. Mentre suo fratello, Matteo, continua a curare gli interessi di alcuni giocatori come Felipe Caicedo, Stefan Radu e proprio Andrea Maestrelli.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…