Maurizio+Costanzo%2C+il+regalo+per+Maria+De+Filippi%3A+un+gesto+intramontabile
youmoviesit
/2022/12/12/maurizio-costanzo-regalo-maria-de-filippi/amp/
Gossip

Maurizio Costanzo, il regalo per Maria De Filippi: un gesto intramontabile

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più unite dello spettacolo italiano. In occasione del compleanno della conduttrice, il giornalista si è lasciato andare ad un regalo romantico. La sua confessione.

Con il tempo, vedere coppie che si legano per tanti anni è diventato sempre più insolito. Quando riescono, però, l’emozione generale è sempre fortissima. A maggior ragione che entrambi i membri della coppia rappresentano tanto per il mondo in cui lavorano e per il pubblico italiano. In quel momento, la curiosità non può che essere elevata.

Fonte foto: Ansa

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono uniti dal 1990. Nel 1995 hanno deciso di sposarsi e da quel momento non si sono più separati. Oggi, per molti, rappresentano una delle coppie più intramontabili di sempre. E il loro sentimento sembra davvero non svanire mai. Cosa dimostrata dalla recente confessione fatta dal giornalista e conduttore in occasione del compleanno della conduttrice.

Il gesto fatto da Maurizio Costanzo è un gesto d’altri tempi ma dimostra come i due siano ancora legatissimi. Non sono nuova questi retroscena di coppia. Qualche giorno fa, lo stesso giornalista ha confessato come abbia conquistato Maria De Filippi. Un contatto che ha portato a vivere una storia d’amore intensissima. Storia suggellata dal recente regalo fatto dal giornalista a sua moglie per il suo compleanno.

Il mazzo di fiori di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi: un regalo romantico e significativo

La riservatezza ha sempre circondato il rapporto privato tra i due totem della televisione italiana. Negli ultimi mesi, però, anche loro due si sono lasciati andare a qualche piccolo retroscena. In questo caso, si parla del regalo fatto dal giornalista a Maria De Filippi in occasione del suo 61esimo compleanno. Evento festeggiato lo scorso 5 dicembre.

Per l’occasione, come raccontato al programma radio Un giorno da pecora, Costanzo ha svelato di aver donato a Maria De Filippi un mazzo di fiori: precisamente delle rose rosse. Per la precisione, le ha regalato 12 rose rosse. Ma la confessione non è terminata qui dato che Costanzo ha svelato che loro sono soliti regalarsi questo articolo. Anche perché, per il giornalista, sono altre le cose che contano.

Per Costanzo, prosegue, quello che conta è il biglietto che si scrive. Ma, soprattutto, il fatto che ad una certa età si ricordi ancora di questo giorno. Aspetti che, come abbiamo visto, non vengono mai mancati dai due protagonisti dello spettacolo e che portano, anche per questo motivo, sia Maria De Filippi che Maurizio Costanzo ad essere amatissimi.

I mazzi di fiori e l’aneddoto di Max Pezzali

Come svelato dallo stesso giornalista, i due sono soliti regalarsi questo tenero prodotto. Anche durante la fase di corteggiamento, Costanzo era solito donare ad una giovane Maria De Filippi un mazzo di fiori. Uno di questi sarebbe stato consegnato dall’artista Max Pezzali, che all’epoca lavorava nel negozio di fiori dei suoi genitori.

A Verissimo, il celebre artista, ha svelato di come un giorno sia arrivata al negozio in cui lavorava una consegna da fare alla De Filippi, consegna che fece personalmente. Il mittente era proprio Maurizio Costanzo. La curiosità della vicenda è che in quel momento ancora nessuno sapeva della relazione, cosa che si sarebbe scoperta da lì a poco.

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa