Dove+si+trova+il+bar+di+Deal+With+It%3F+Scaturchio%2C+prezzi+e+indirizzo
youmoviesit
/2022/12/01/deal-with-it-dove-si-trova-bar/amp/
Televisione

Dove si trova il bar di Deal With It? Scaturchio, prezzi e indirizzo

Dove si trova il bar di Deal With It? Molti si pongono questa domanda visto che il programma, ormai, gira per varie città italiane per agire “in incognito”: ecco quali sono e dove si trovano le location.

Il programma è ritornato in onda con nuove puntate inedite ricche di sorprese. Volete riuscire a partecipare anche voi al quiz? Ecco svelato dove si trova il bar dov’è girata la trasmissione.

foto Dplay

Deal With It è diventato uno dei quiz più seguiti: è in onda sul canale NOVE alle 20,30. Alla conduzione troviamo, come sempre, Gabriele Corsi che fin dalla prima puntata ha guidato il programma di successo. Il segreto della sua notorietà sta nella semplicità del gioco che è a metà tra una “candid camera” e un quiz.

Il conduttore è sempre affiancato da un vip “complice” negli scherzi da sottoporre ai concorrenti. Nel 2022 sono stati moltissimi i personaggi che si sono avvicendati: Asia Argento, Gianmarco Tognazzi, Nuzzo e Di Biase Stefania Orlando e molti altri.

Attenzione quando sedete ai tavolini di un bar con qualcuno: potreste ritrovarvi, anche voi, a partecipare al gioco, ritrovandovi a vincere fino a 2000 euro. Dove si trovano le telecamere nascoste di Deal With It? Le location cambiano di stagione in stagione e, il programma, si sposta di città in città: ecco quali sono le location recenti.

Dove si trova il bar di Deal With It? Tutte le location

I ristoranti e i bar dove si nasconde Gabriele Corsi e la sua troupe cambiano di stagione in stagione, anche per riuscire a “sorprendere” degli ignari concorrenti. Le città dove si svolgono le nuove puntate sono: Roma, Napoli, Bologna, Milano e Bari.

Non si conoscono i luoghi esatti dove sono girate le puntate, in ogni città, ma sappiamo. Quelle ambientate a Napoli, però, vengono registrate in un bar pasticceria che si chiama Scaturchio. La storica pasticceria si trova in Piazza San Domenico Maggiore 19 a Napoli centro. Si tratta di una pasticceria molto rinomata e famosa che sforna dolci incredibilmente buoni. Riguardo ai prezzi possiamo dire che sono nella norma della zona: una pastiera da 2 kg costa circa 50 euro. La pasticceria è famosa anche per i suoi pandori e panettoni artigianali.

Le altre location in giro per l’Italia non sono del tutto note: a Bologna è stato girato a Fico nel parco di Eataly. A Roma Deal with It si svolge in un caffè letterario, mentre a Milano in un supermercato. Se volete partecipare al quiz ecco come potete fare. 

Questo articolo è stato modificato: 2 Dicembre 2022 17:10

Share
Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa