Restano 6 mesi di vita al conduttore Tv, la terribile scoperta: il pensiero ai figli

Un noto conduttore Tv ha scoperto improvvisamente una terribile malattia. Un tumore che ha portato i medici a parlare di 6 mesi di vita. Il suo pensiero va ai figli.

La vita di ognuno di noi è fatta da tante variabili. Alcune sono positive mentre altre sono terribilmente negative. In questo caso si parla di una terribile malattia che ha raggiunto un noto conduttore Tv. Un tumore definito dai medici terminale. Gli stessi che hanno confidato il fatto di avere solo 6 mesi di vita a disposizione.

Conduttore Tv malattia
Fonte foto: Instagram e Adobe Stock

Quando arrivano certe notizie il primo pensiero va ai propri cari. Quelli più vicini che vivranno tutto questo periodo. Proprio questo ha svelato il conduttore di “A Place in The Sun“, di Channel 4, Jonnie Irwin. Il presentatore britannico ha confessato alla stampa locale la sua malattia, gelando completamente tutto il Regno Unito.

La sua trasmissione aiuta a trovare casa alle varie persone. Un programma che permetteva di trovare casa anche fuori dalla Nazione. Lui è sposato e con sua moglie ha visto l’arrivo di tre bambini. Una storia molto sentita in cui il conduttore spera possa dare aiuto anche agli altri.

Il conduttore Tv Jonnie Irwin malato di tumore: un dramma improvviso

La malattia è stata diagnosticata, come racconta Il Messaggero, mentre il conduttore Tv era in Italia. All’epoca era alla guida della sua auto quando la sua vista si è offuscata. Cosa che lo ha portato a chiedere consulto agli specialisti. In quel momento ha scoperto di essere un malato terminale.

La notizia, afferma, è stata devastante. I medici gli hanno consigliato di andare a casa da sua moglie e dai suoi affetti per passare del tempo con loro. Jonnie Irwin si è definito “responsabile” per quella situazione anche se non poteva fare nulla. Continuano la sua confessione, il conduttore Tv ha svelato di voler creare ricordi. La sua volontà è catturare molti momenti con la sua famiglia. Soprattutto con i suoi figli e sapere che cresceranno senza un padre, gli spezza il cuore.

Già in passato Irwin aveva vissuto situazioni di questo tipo. Per due anni ha lottato contro un tumore al polmone. Ora si è diffuso al cervello. Nonostante non sappia quanto gli resti da vivere, vuole prendere il suo ultimo scampolo in maniera positiva.

Il dramma di Jonnie Irwin: la sua scelta di vita

Attualmente, la coppia vive a Newcastle con i loro tre bambini. Fino a poco tempo fa, il conduttore ha scelto di mantenere la malattia segreta. Ora ha deciso di dire tutto per poter aiutare e ispirare le altre persone. Persone che vivono condizioni di vita non proprio positive. Il suo pensiero è quello di sfruttare la vita ogni giorno, anche in una situazione critica come quella che ha coinvolto lui. Jonnie Irwin, però, non vuole fare progetti vuole fare solo il massimo con le persone che ama.

Impostazioni privacy