Chi è Daniela Manganaro di Uomini e Donne? Energica ed esuberante, la Dama lavora nel campo del fitness. Nel suo passato, però, c’è stato un lutto importante.
La Dama è alla sua seconda edizione nel programma e pare non aver trovato ancora la sua anima gemella. Sorridente e positiva, ha superato una difficoltà incredibile nel suo passato. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Non sappiamo molto della donna, senonché, è nata ad Avellino nel 1966. Daniela lavora nel mondo del fitness da quando aveva solo 20 anni ed è sempre stata la sua passione.
Purtroppo quando aveva solo 39 anni ha vissuto un terribile lutto in campo sentimentale, come ha confessato a Uomini e Donne. Lavora ancora come insegnante e personal trainer e ha un sito dove offre consulenze personalizzate. Daniela si definisce e si presenta come una donna molto positiva che ama la vita e la prende con leggerezza.
Ha partecipato al dating show, per la prima volta, nel 2021-22. Ha affermato di esser intervenuta a Uomini e Donne per frequentare Biagio di Mauro. Purtroppo, però, la loro frequentazione si è poi interrotta dopo poche settimane.
La Manganaro è poi uscita anche con Giovanni che, però, ha deluso la dama prestando troppe attenzioni a Sara. Ha poi conosciuto meglio il montatore Davide che, però, l’ha delusa trattandola superficialmente, secondo lei. Attualmente è tornata nell’edizione 2022-23 di Uomini e Donne, ricercando ancora la sua anima gemella.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…