Chi+%C3%A8+Luciano+Punzo%3F+Et%C3%A0%2C+fidanzata%2C+figlia%2C+GF+Vip+e+Instagram
youmoviesit
/2022/11/04/luciano-punzo-chi-e-gf-vip/amp/
Personaggi

Chi è Luciano Punzo? Età, fidanzata, figlia, GF Vip e Instagram

Luciano Punzo si è fatto conoscere dal pubblico dietro la sua partecipazione a Temptation Island. Ma che cosa ne sappiamo di lui? Andiamo a scavare nella sua vita privata e professionale.

È tra i modelli più famosi nel mondo dello spettacolo, vincitore del concorso di bellezza Mister Italia. Ha partecipato a diversi programmi televisivi che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico, mentre adesso è pronto per entrare nella casa del GF Vip 7 come concorrente. Approfittiamo e andiamo a scoprire qualche cosa in più su di lui: ecco chi è.

fonte foto: Instagra

Luciano Punzo, chi è: età, altezza, biografia, lavoro e Instagram

  • Nome e Cognome: Luciano Punzo
  • Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano (Napoli)
  • Data di nascita: 26 marzo 1994
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Altezza: 188 cm
  • Professione: Modello
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucianopunzo_

Pr quanto riguarda Luciano Punzo sappiamo che è nato a San Giorgio a Cremano, una località in provincia di Napoli, il 26 marzo 1994 ed ha quindi 28 anni. È nella città partenopea dove ha deciso di mettere le radici, nonostante sia in viaggio per diversi mesi per lavoro, visto che è uno dei modelli più famosi.

In merito alla sua vita privata non abbiamo troppe notizie, se non che è molto legato alla madre visti i numerosi post su Instagram. Possiamo dirvi che si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo dopo che ha trionfato a Mister Italia 2017, da qui è iniziata la sua carriera come modello dove sfila per numerosi stilisti dell’alta moda.

Ha preso parte a numerosi shooting fotografici con volti noti al mondo dello spettacolo, tra cui Taylor Mega. È anche il testimonial del marchio Adalat, che è stato fondato da Fabrizio Corona. Ma al grande pubblico è arrivato grazie a vari programmi tv dove ha preso parte nel cast.

La carriera in televisione

Come abbiamo visto, Luciano Punzo è un modello che da qualche tempo è entrato a far parte del mondo della tv in seguito a diverse esperienze che lo hanno visto protagonista. Nel 2020 entra a far parte del cast di Pechino Express insieme a Gennaro Lillo che il pubblico ha conosciuto all’interno del GF. I due hanno formato la coppia de “I guaglioni” essendo entrambi di Napoli.

In seguito raggiungere una più ampia notorietà quando entra a far parte del cast di Temptation Island nel 2021, esperienza che fa come single, visto che è uno dei tentatori. È qui che conoscere Manuela Carriero che decide di lasciare il suo fidanzato per intraprendere una relazione con Luciano.

In tutto questo tempo, Luciano ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo come indossatore. Ma adesso per lui arriva una nuova opportunità che lo potrebbe portare ad avere una grande notorietà visto che è pronto per entrare nella casa del GF Vip 7 e fare la sua parte nel reality show.

Luciano Punzo, vita privata: fidanzata e figlia

fonte foto: Instagram

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Luciano possiamo dirvi che è legato a Manuela Carriero, ragazza che ha conosciuto all’interno di Temptation Island dove lui era uno dei single e lei invece era entrata come fidanzata di Stefano Sirena. Alla fine del percorso, decide di lasciare il compagno e frequentare Punzo con il quale forma una delle coppie più seguite sui social. I due hanno superato anche una crisi che li ha separati per poco tempo.

In passato però Luciano è stato legato a Valeria Icomino, una ballerina del teatro San Carlo di Napoli. Una storia importante tanto che i due sono diventati genitori di Eva, l’unica figlia di Punzo. Scorrendo il suo profilo Instagram, possiamo vedere come il ragazzo sia molto legato alla piccola.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa