Toni+Servillo%2C+avete+mai+visto+la+moglie%3F+%C3%88+una+attrice+famosissima
youmoviesit
/2022/10/30/toni-servillo-moglie-chi-e/amp/
Cinema

Toni Servillo, avete mai visto la moglie? È una attrice famosissima

Toni Servillo è uno dei più grandi attori del cinema italiano, un talento unico per la settima arte nostrana. Ma avete mai visto la moglie? Anche lei è una attrice: ecco chi è.

Un attore e regista straordinario, in grado di calarsi perfettamente nei panni dei tanti personaggi che gli vengono affidati negli anni. Non a caso è stato inserito nella top 25 del New York Times tra gli attori più grandi del nuovo millennio. In merito a lui ci sono diverse curiosità, ma sapete che la moglie è una attrice famosa? Andiamo a vedere chi è.

fonte foto: Ansa

Il cinema nostrano ha grandi interpreti che si sono fatti apprezzare non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Uno di questi è Toni Servillo, che ha avuto il prestigio di andare a Los Angeles per presenziare per ben due volta alla cerimonia degli Oscar, tanto che ha vinto con il film La Grande Bellezza che lo vede come protagonista. Mentre non gli è riuscito il bis con È stata la mano di Dio.

L’attore napoletano è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, anche se è uno dei più famosi che ci siano sul grande schermo. Non tutti sanno che da molti anni è sposato con Manuela Lamanna, nota attrice con alle spalle una carriera di alto profilo ed ha collaborato con grandi interpreti del cinema.

Manuela Lamanna, moglie di Toni Servillo: carriera e figli

Manuela Lamanna, esattamente come il marito, è molto riservata ed è sempre stata scostante e lontana dal gossip e dalla cronaca rosa. Entrambi hanno preferito far parlare il talento e ce l’hanno da vendere. L’attrice ha preso parte a numerosi film del cinema italiano ed ha recitato anche in pellicole insieme a Toni Servillo.

Hanno recitato insieme in film apprezzati da pubblico e critica come Le conseguenze dell’amore e Il Divo, entrambi diretti da Paolo Sorrentino che vede in Toni Servillo il suo attore feticcio. Si sono visti entrambi anche nella pellicola 5 è il numero perfetto, dove in questo caso sono stati diretti da Igor Tuveri. È in questi lavori, e in altri, che hanno mostrato grande professionalità.

Ma che cosa ne sappiamo della loro vita privata? I due si sono conosciuti sul set, ma non conosciamo quale. Fanno coppia fissa ormai da tantissimi anni. Si sono sposati nel 1990 ed hanno avuto due figli: nel 1996 è nato Eduardo, mentre nel 2003 è nato Tommaso. La famiglia vive a Caserta e si tengono lontani dai riflettori. Toni e Manuela appaiono insieme solo quando fanno delle apparizioni sul red carpet.

fonte foto: Ansa

Questo articolo è stato modificato: 29 Ottobre 2022 17:35

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa