Giovanni Indino di Bake Off chi è? Età, biografia, Instagram

Chi è Giovanni Indino di Bake Off Italia? Fa parte dei 16 concorrenti della decima edizione e il suo sogno è quello di aprire un’azienda che produce dolci.

L’aspirante pasticcere ha 26 anni e una grande passione: nella vita ha intrapreso un percorso di studi ben definito che, però, ha deciso di coniugare con la pasticceria. Scopriamo tutto su Giovanni di Bake Off Italia.

giovanni indino bake
foto Instagram

Giovanni Indino, chi è? Biografia, età, Instagram

  • Nome: Giovanni Indino
  • Anno di nascita: 1996
  • Età: 26 anni
  • Luogo di nascita: Specchia (Lecce)
  • Professione: studente
  • Profilo Instagram: giovanni_bakeoff10

Giovanni è uno dei concorrenti della decima edizione di Bake Off Italia 2022. Non ci sono molte informazioni circa la sua vita ma sappiamo che è originario di Specchia, paese che si trova in provincia di Lecce. Qui vivono i suoi genitori e i suoi fratelli gemelli, Giuseppe e Maria.

Il ragazzo ha ammesso che i suoi familiari sono dei gran “buongustai” e non criticano mai i suoi dolci. Suo padre spesso lo critica e lo spinge a concentrarsi sullo studio ma poi, ammette Giovanni, è il primo che ama assaggiare le sue prelibatezze.

Da qualche anno, però, il 26enne si è trasferito a Parma dove studia all’Università Ingegneria Gestionale. Parallelamente, però, coltiva la sua passione per la pasticceria. Un giorno gli piacerebbe coniugare le due cose aprendo e gestendo un’azienda che produce dolci.

Giovanni Indino e l’esperienza a Bake Off Italia

Il giovane ha ammesso di aver desiderato per molto tempo di entrare nel programma di Realtime come concorrente. Alla fine ha deciso di buttarsi ed è riuscito nell’impresa.

Giovanni ha dovuto tenere segreta la sua esperienza per diversi mesi finché è uscito Bake Off e ha potuto gridare al mondo intero la sua partecipazione: Non vedo l’ora di rivivere tutte quelle emozioni…preparatevi a ridere!” ha scritto su Instagram.

Accanto a Giovanni Indino vedremo molti altri concorrenti a Bake Off Italia, come Leonardo e Alessio.

Giovanni Indino è fidanzato?

Al momento non abbiamo informazioni su un eventuale legame sentimentale del ragazzo. Non ci sono foto su Instagram che rivelino il suo status quindi possiamo ipotizzare sia single.

Impostazioni privacy