Simona Cavallari è una delle attrici che più hanno colpito in questo ultimo periodo. La sua qualità artistica è davvero immensa e il pubblico italiano lo ha riconosciuto. Ma andiamo a conoscerla meglio.
Il mondo della recitazione italiana ha visto tantissimi interpreti affacciarsi su questo ambito. Non tutti, però, sono riusciti ad innescare un interesse ed un apprezzamento altissimo da parte del pubblico. Cosa non semplice ma che è riuscita a fare Simona Cavallari.
Cinema, televisione, teatro, Simona Cavallari ha messo la sua firma in ogni ambito disponibile. Lo ha fatto con delle qualità davvero intense che l’hanno resa uno dei punti di riferimento. Segno del talento che ha saputo mettere in campo. Se il suo lato professionale è abbastanza noto, meno il suo lato privato. Cerchiamo, quindi, di scoprire di più su di lei.
Simona Cavallari nasce da genitori gestori di un bar. Il suo collegamento con lo spettacolo avviene presto. All’età di 7 anni è protagonista della pubblicità della Fiat 127 ma il suo esordio in televisione avviene nel 1982 in Colomba. Il primo ruolo da protagonista arriva nel 1985 nel film Pizza Connection ma si farà conoscere anche durante La Piovra 4.
Molti hanno visto l’attrice romana legata in maniera importante alle fiction italiane. Lei, però, è stata protagonista sia al cinema che a teatro. Da Pizza Connection si arriva a Lupo Bianco con la regia di Tony Gangitano girato nel 2021. Anche a teatro vanta alcuni prodotti di assoluto valore. In questo caso troviamo “Nella città l’inferno” con regia di Francesco Tavassi e “Mi amavi ancora” di Florian Zeller con regia di Stefano Artissunch.
Non solo ambito professionale ma anche delle piccole soddisfazioni anche in ambito privato. Attualmente, l’attrice è legata all’imprenditore Giovannino Glorio. I due sui social sono spesso apparsi legati e più sorridenti che mai.
Simona Cavallari ha, però, avuto altre due storie molto importanti. La prima con il cantante Daniele Silvestri con cui ha avuto due figli. Durante un’intervista a Diva e Donna, l’attrice sottolinea come fu il cantante a lasciarla. Ha confessato sia di aver combattuto molto sia di aver preso qualche situazione sotto gamba.
La separazione è arrivata in un momento complesso. Nell’intervista, l’attrice ha raccontato che si è trovata sola, con due figli e con una salute fisica non proprio al massimo. Ha sofferto di depressione dopo due parti cesarei avvenuti in rapida sequenza. .
Dopo la relazione con il cantante italiano, Simona Cavallari ha avuto una relazione con Roberto Libertini. I due hanno avuto un figlio, il terzo per l’attrice. La coppia si è separata nel 2013.
Questo articolo è stato modificato: 22 Ottobre 2022 13:30
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…