Tra i concorrenti della nuova edizione di Bake Off troviamo Margherita Cracco. In queste prime puntate si è certamente segnalata per la sua bravura. Scopriamo insieme di più su di lei.
Tra i programmi che mettono al centro la cucina troviamo Bake Off. La trasmissione ha raggiunto la sua decima edizione, a dimostrazione di quanto sia stata apprezzata l’idea. In questa edizione, tanti sono i concorrenti che si stanno segnalando. Tra questi anche Margherita Cracco. Cerchiamo di scoprire di più su di lei.
Margherita Cracco è una giovane ragazza amante della cucina e della pasticceria in particolare. Attualmente non vive a Valdagno ma a Milano dove frequenta la Nuova Accademia di Belle Arti. Non ha dato spazio alla sua vita privata. Quindi non sappiamo se sia all’interno o meno di una relazione.
Durante la sua presentazione ha sottolineato di come l’apparenza possa ingannare. Al primo sguardo si potrebbe vedere una ragazza timida e tranquilla ma non è così. Ha svelato di come abbia le sue idee e di come le voglia portare avanti. Spazio anche alla sua famiglia con un legame speciale. Cracco ha svelato di aver vissuto un periodo complesso. Questo è stato sostenuto anche dalla sua famiglia. Ora, però, tutto è passato e prosegue tranquillamente.
La sua passione per la cucina è davvero intensissima. Sulla sua pagina dedicata, infatti, ha tantissime foto presenti. Non solo di dolci ma anche di primi e secondi. Segno di come il suo amore comprende più ambiti della cucina. Cosa dimostrata anche nel noto programma televisivo.
Il cognome ha sicuramente attirato l’attenzione generale. Cracco è anche uno degli chef più importanti in Italia al mondo. Ma a dispetto di quanto si possa pensare, Margherita Cracco e lo chef milanese non hanno nessun legame. Insomma, non è sua figlia.
Il legame con la cucina, in generale, e la pasticceria, in particolare, è davvero molto forte. Sempre durante la presentazione, Margherita Cracco ha raccontato di come dedichi ogni momento libero ad informarsi, a leggere per aumentare la sua cultura in questo contesto. tra gli aspetti che cura di più c’è il lato estetico. La sua idea è che il dolce rispecchi se stessa e il suo stile d’abbigliamento. Questo pensiero porta a considerare il dolce come la produzione di un abito. Quindi, per Margherita Cracco si uniscono dolce e moda. Di conseguenza, la pasticceria diventa un luogo importante per lei.
Questo articolo è stato modificato: 21 Ottobre 2022 14:16
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…