Chi è Alessandro Bosatelli de Il Collegio 7? Età, vita privata e social

Alessandro Bosatelli è uno dei giovani alunni della settima edizione de Il Collegio che va in onda tutte le settimane in prima serata. Andiamo a conoscere qualche cosa in più su di lui.

Tra i 20 allievi del docu reality di Rai 2 c’è anche il ragazzo, che è uno dei più giovani della settima edizione che vede diverse novità, tra queste la divisione in due classi degli studenti, come era nel 1958 dove è ambientato il format. Nonostante la giovane età si è fatto subito notare dal pubblico che ha intenzione di scoprire qualche informazione su di lui e conoscerlo meglio da un punto di vista privato.

alessandro bosatelli
fonte foto: screen tv

Alessandro Bosatelli, chi è: età, biografia, TikTok e Instagram

Alessandro Bosatelli è nato a Brembate, una località in provincia di Bergamo, in Lombardia, nel 2008. Non sappiamo quale sia il giorno di nascita con precisione, ma ha 14 anni. I genitori lo reputano un ragazzo intelligente, colto e simpatico. Ha sia un profilo Instagram che TikTok che sono già molto seguiti.

La grande notorietà la sta avendo in questi giorni, dopo che è stato scelto come uno degli alunni de Il Collegio 7 che ha visto l’addio di una professoressa. Proprio grazie al docu reality abbiamo diverse informazioni su di lui. Nella sua presentazione si è definito come un ragazzo educato.

Alessandro è estremamente convinto che la maleducazione sia un atteggiamento ormai fuori moda. È sicuro che coloro che sono maleducati siano anche ignoranti.  La sua mission è proprio quella di riportare in auge l’educazione e bacchettare qualche collega che non lo è.

Vita privata: fidanzata e stile

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Alessandro Bosatelli de Il Collegio non abbiamo delle informazioni specifiche. A dir la verità si sa veramente poco su di lui. Possiamo dire però con quasi certezza che sia single, anche perché è giovanissimo quindi avrà tutto il tempo per innamorarsi. Non gli mancano di certo delle corteggiatrici pronte a conquistare il suo cuore.

Nonostante abbia 14 anni, uno dei più giovani del docu reality, Alessandro ha uno stile ben definito. Una cosa che si è potuta notare fin da subito, tanto che ci ha tenuto anche lui stesso a sottolinearlo nel filmato di presentazione. Capelli selvaggi ed uno stile casual, ha sottolineato che tende a non stare dietro la moda del momento ma a creare un suo stile personale.

Impostazioni privacy